Home Curiosità Ritorno al futuro & E.T.: nessun reboot, lo promette il produttore Frank Marshall

Ritorno al futuro & E.T.: nessun reboot, lo promette il produttore Frank Marshall

Il produttore Frank Marshall promette che nessuno toccherà l’iconico “Ritorno al futuro” e il classico “E.T.”.

pubblicato 30 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:41

Il produttore Frank Marshall insiste sul fatto che fino a che sarà in vita non ci sarà mai un reboot dell’iconico “Ritorno al futuro”.

Il produttore Frank Marshall in un’intervista con Yahoo! Movies si è unito a Robert Zemeckis e Bob Gale per la campagna “Giu le mani da Ritorno al futuro!”.

[quote layout=”big”]Sì, nessuno farà un reboot di Ritorno al futuro, fino a quando io dirò di no, non esiste e lo stesso vale per E.T. – Non permetteremo a nessuno di toccarli. Io amo guardarli. E’ come vedere vincere i Chicago Cubs!![/quote]

Rimettere mano a Ritorno al futuro dopo tutto questo tempo è un rischio davvero grosso, ma sarebbe un rischio ancor più grosso riportarlo sul grande schermo in formato reboot, operazione che rischierebbe di scatenare un’orda inferocita di fan. Detto ciò icontratti originali che Robert Zemeckis e Bob Gale hanno firmato con la Universal Pictures e la Amblin Entertainment danno al regista e allo sceneggiatore l’ultima parola su qualsiasi cosa riguardi il franchise Ritorno al futuro fino alla loro morte.