Natale a Londra: trailer e poster del film di Natale con Lillo & Greg

Natale a Londra: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Volfango De Biasi nei cinema italiani dal 15 dicembre 2016

Disponibile online il trailer ufficiale di Natale a Londra - Dio salvi la Regina, il nuovo cinepanettone targato Filmauro in arrivo nei cinema d'Italia il prossimo 15 dicembre.

 

La trama ufficiale:

Londra. Due fratelli pasticcioni alle prese con una bella chef stellata ed il suo toscanissimo sous chef...Un piatto sopraffino, un mare di risate e nientedimeno che... la Regina d’Inghilterra!! Gli ingredienti ci sono tutti per mettere a segno un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani di Sua Maestà e travolgere Buckingham Palace. Mission Impossible? Of course, God Save the Queen!

 

Il cast del film: Lillo (Pasquale Petrolo), Greg (Claudio Gregori), Paolo Ruffini, Nino Frassica, Eleonora Giovanardi, Monica Lima, Enzo Iuppariello, Ninetto Davoli, Uccio De Santis, Enrico Guarneri e Patricia Ford nei ruolo di Sua Maestà La Regina.

 

Il regista Volfango De Biasi parla di questa sua nuova incursione nel formato "cinepanettone".

Tra i tre film che ho realizzato per la Filmauro, Natale a Londra - Dio salvi la Regina è sicuramente la sfida più ambiziosa ed intrigante che, in qualche maniera, rinnova la formula del film di Natale, portandola ad un livello superiore. Questa volta ho cercato di fare tesoro dell'esperienza di Un Natale stupefacente e di Natale col boss, e ho tentato di estrarne una sintesi. Il primo era più comico e familiare, il secondo era una commedia d'azione a tinte leggermente noir. Questa volta, contando su un cast di attori straordinari, ho cercato di mettere insieme tutti questi elementi e di tirar fuori una storia ricca di tante contaminazioni pop, amorose e avventurose. In Natale a Londra - Dio salvi la Regina, infatti, ci sono personaggi con storie delineate, rapporti padre figlio, storie d'amore, gelosie, azione, un furto realizzato con destrezza, cani, colombe, maghi, regine e chi più ne ha più ne metta. Il mio desiderio era di offrire al nostro pubblico un film veramente popolare, da guardare tutto d’un fiato, senza rinunciare a risate ed emozioni.

 

 

Lillo parla del suo personaggio Erminio, fratello del personaggio interpretato da Greg.

In Natale a Londra - Dio salvi la Regina io sono Erminio, il fratello di Prisco (interpretato da Greg). Erminio in realtà è un cialtrone, è il figlio di un grande boss e vorrebbe essere come il padre: in realtà non ci riesce perché non ne ha proprio le qualità. Per questo, insieme a un manipolo di sbandati, tenta un grosso colpo a Buckingham Palace: vorrebbe far bella figura con il padre, dimostrargli che anche lui può esser un grande boss della malavita. In realtà ne combina di tutti i colori, ovviamente, con risultati decisamente comici e divertenti.

 

 

Greg racconta come è stato recitare al fianco della Regina d’Inghilterra.

Con Sua Maestà la Regina Elisabetta è andata bene: all’inizio pensavamo fosse una sosia, quindi ci comportavamo in maniera non dico inelegante ma decisamente familiare...Quando abbiamo scoperto che era la vera Regina d’Inghilterra siamo rimasti basiti e abbiamo anche avuto paura di averle mancato di rispetto; lei si è rivelata particolarmente simpatica con noi, e si dice che voglia insignirci del titolo di Baronetti. Lillo accetterà di sicuro, mentre io farò come Keith Richards dei Rolling Stones, credo che rifiuterò questa onorificenza.

 

natale-a-londra-trailer-e-poster-del-film-di-natale-con-lillo-amp-greg-2.jpg

 

 

  • shares
  • Mail