Die Hard – Un Buongiorno per morire‏: teaser trailer di Die Hard 5 con Bruce Willis

Bruce Willis torna ad interpretare John McClane per la quinta volta: guarda il primissimo trailer di Die Hard 5, su Cineblog.

Ieri la primissima foto ufficiale, e oggi l’atteso primo teaser trailer. Parliamo di A Good Day To Die Hard, ovvero Die Hard 5. Intitolato in Italia Die Hard – Un Buongiorno per morire‏, è il nuovo capitolo del(l’ormai) franchise action con Bruce Willis. Diretto da John Moore, regista dei terribili Omen e Max Payne, il film è interpretato anche da Cole Hauser, Sebastian Koch, Julia Snigir, Mary Elizabeth Winstead e una serie infinita di attori russi.

La trama di Die Hard 5 ruoterà attorno al figlio di McClane, ovvero John McClane Jr., rimasto coinvolto in un complotto su scala internazionale, ed interpretato da Jai Courtney. Non si sa molto di più della trama, se non che l’ambientazione si sposta dagli States in Russia, esattamente a Mosca. Qui ne vedremo sicuramente delle belle, come questo trailer ci lascia intravedere, tra ambienti high-tech, esplosioni, inseguimenti, scazzottate…

Il primo film della saga, Trappola di cristallo, è uscito nel 1988 ed è diretto da John McTiernan. Il secondo film, 58 minuti per morire – Die Harder, del 1990, segna una delle poche prove riuscite di Renny Harlin. Il terzo capitolo, Die Hard – Duri a morire, vede nel 1995 il ritorno in cabina di regia di McTiernan. Per il quarto episodio ci sono voluti più anni, visto che Die Hard – Vivere o morire di Len Wiseman è del 2007.

Die Hard – Un Buongiorno per morire uscirà nelle sale americane il 4 febbraio 2013.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →