Home Curiosità Rampage: il regista Brad Peyton parla del film live-action

Rampage: il regista Brad Peyton parla del film live-action

Il regista Brad Peyton rivela dettagli sull’adattamento live-action del videogame anni ’80 “Rampage”

pubblicato 4 Dicembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:34

Il regista Brad Peyton conferma che in “Rampage” ci saranno tutti e tre i mostri del videogioco originale.

Brad Peyton regista di Rampage basato sull’omonimo videogioco arcade anni ’80, ha recentemente rilevato in un’intervista che il film includerà tutti e tre i mostri del gioco originale, il dinosauro Lizzy, il lupo mannaro Ralph e il gorilla George, ma in versioni aggiornate.

[quote layout=”big”]Ci sono tutti e tre, la lucertola, la scimmia e il lupo, quindi siamo fedeli all’originale. Con Rampage stiamo andando a sfruttare il nostro amore per il gioco originale come ispirazione. Sarà molto più emozionante, molto più spaventoso e molto più realistico di quanto ci si aspetterebbe. Stiamo guardando all’idea originale di un laboratorio che manipola questi animali e li rende rabbiosi. Se mi chiamassero domani per fare Call of Duty, non lo farei rifacendo ogni singola cosa dei giochi di Call of Duty. Vorrei trovare qualcosa di originale e all’altezza. Questo punto è dove un sacco di questi film rischiano di fallire… E’ un film di mostri approcciato nel modo che abbiamo utilizzato per Incarnate, sforzandoci di espandere l’ambientazione horror. Ovviamente è un film molto più grande ed è pensato per un pubblico più vasto, ma ci sono ancora elementi horror e c’è ancora un film di mostri al centro della trama. E poi tornare a lavorare di nuovo con Dwayne Johnson è entusiasmante.[/quote]

Brad Peyton dirigerà Rampage da una sceneggiatura di Ryan Engle (Non-Stop), Carlton Cuse (Lost, Colony) e Ryan Condal (Hercules: il guerriero) ingaggiati per riscrivere la sceneggiatura. Rampage arriva nei cinema il 20 aprile 2018.

 

 

Fonte: IGN