Home Curiosità The Fantastic Mr.Fox, torna Wes Anderson con la Stop Motion!

The Fantastic Mr.Fox, torna Wes Anderson con la Stop Motion!

Wes Anderson è il classico regista che si ama o si odia.Il sottoscritto lo considera un genio ed è in fibrillazione per l’annuncio del suo nuovo progetto, The Fantastic Mr. Fox, che verrà realizzato in stop motion!Il cast, come sempre per Anderson, sarà stellare: Cate Blanchett, George Clooney, Bill Murray, attore feticcio del regista, e

28 Settembre 2007 07:03

Wes Anderson è il classico regista che si ama o si odia.

Il sottoscritto lo considera un genio ed è in fibrillazione per l’annuncio del suo nuovo progetto, The Fantastic Mr. Fox, che verrà realizzato in stop motion!

Il cast, come sempre per Anderson, sarà stellare: Cate Blanchett, George Clooney, Bill Murray, attore feticcio del regista, e Jason Schwartzman.
I quattro si limiteranno a prestare ovviamente solo le voci.

La pellicola sarà l’adattamento di un classico per l’infanzia scritto da Road Dahl, che racconta la storia del Signor Volpe, minacciato da tre contadini dall’uscire dalla tana e per questo costretto a procacciarsi il cibo per se e la sua famiglia in un altro modo.

Lo stesso Anderson ha poi confermato come ci vorranno “almeno” due anni prima di vederlo in sala, e l’attesa di vedere una pellicola in stop motion girata da quel folle di Wes non fa altro che crescere, crescere, crescere…

Fonte:ComingSoon.Net