Spider-Man: Homecoming 2 uscirà il 5 luglio 2019 – Bad Boys 4 anticipato al 24 maggio del 2019

Spider-Man: Homecoming 2 ha una data d’uscita.

In attesa di vedere in sala Spider-Man: Homecoming, atteso per il prossimo 7 luglio, in casa Sony si sono portati avanti annunciando l’uscita del sequel. Spider-Man: Homecoming 2 sarà infatti al cinema il 5 luglio del 2019, con Tom Holland nuovamente negli abiti di Peter Parker.

Lo studios ha inoltre spostato la release di Bad Boys 4, inizialmente annunciata per il 3 luglio del 2019. Causa Spider-Man, è evidente, il film uscirò il 24 maggio del 2019. Bad Boys 3, che vedrà Joe Carnahan alla regia al posto di Michael Bay, uscirà invece il 12 gennaio del 2018. Riprese quindi imminenti, con Will Smith di nuovo mattatore al fianco di Martin Lawrence.

Spider-Man: Homecoming è diretto da Jon Watts, che potrebbe seriamente tornare anche per il sequel, ed è stato sceneggiato da una squadra di scrittori formata da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, Jon Watts e Christopher Ford e Chris McKenna & Erik Sommers. Al fianco di Holland spazio a Marisa tomei, Robert Downey Jr, Mchael Keaton, Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover e Tyne Daly.

Fonte: Comingsoon.net

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →