Home Curiosità Karate Kid: il remake in arrivo

Karate Kid: il remake in arrivo

Ok, sappiamo che Karate Kid ha accompagnato l’infanzia di tutti, quindi diamo questa notizia con le molle, anche perchè ancora la Sony non ha ufficializzato la cosa (ma non l’ha nemmeno smentita).Will Smith (e la sua casa di produzione) starebbero mettendo in piedi un remake del celebre film del 1984, ovviamente il tutto non avrà

29 Settembre 2007 14:42

Ok, sappiamo che Karate Kid ha accompagnato l’infanzia di tutti, quindi diamo questa notizia con le molle, anche perchè ancora la Sony non ha ufficializzato la cosa (ma non l’ha nemmeno smentita).

Will Smith (e la sua casa di produzione) starebbero mettendo in piedi un remake del celebre film del 1984, ovviamente il tutto non avrà nessun senso senza Pat Morita, ma vedremo se riusciranno a fare qualcosa di lontamante comparabile.

Sembra anche che il figlioletto di Will Smith (che ha recitato con lui in la ricerca della felicità) sarà presente nel film, forse come protagonista? In quel caso sarebbe un Karate “black dragon”* kid.

Fonte: IGN.com

*con il termine si intendono gli attori afroamericani che nei Blaxploitation usavano anche le arti marziali (il più famoso è probabilmente Jim Kelly).