Home Notizie Mary Poppins Returns, torna Dick Van Dyke e ci sarà Angela Lansbury

Mary Poppins Returns, torna Dick Van Dyke e ci sarà Angela Lansbury

Dick Van Dyke sarà di nuovo lo spazzacamini Bert in Mary Poppins Returns?

pubblicato 20 Dicembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:08

Il 25 dicembre del 2018, giorno che vedrà Mary Poppins Returns sbarcare nelle sale di tutto il mondo, ci sarà anche lui. Dick Van Dyke, 91enne diventato celebre nel 1964 grazie al doppio ruolo di Bert e dell’anziano presidente della banca, il signor Dawes, nel capolavoro originale di Robert Stevenson, ha infatti confermato all’Hollywood Reporter che prenderà parte al temuto e atteso sequel.

[quote layout=”big”]“C’era uno spirito incredibile sin dal primo momento in “Mary Poppins”. Walt mi voleva, quando ho sentito lo spartito e visto gli storyboard ho capito… Questo film si svolge 20 anni dopo quindi i bambini sono tutti cresciuti. C’è un grande cast con Meryl Streep, Angela Lansbury e Lin-Manuel Miranda che viene da Hamilton”.[/quote]

Novità assoluta quella della Lansbury, con Colin Firth e Emily Mortimer ulteriori pedine di un cast che si è fatto ricchissimo. Tutto tace sull’eventuale ritorno di Julie Andrews, unica ed originale Mary Poppins che verrà ‘rimpiazzata’ dalla Blunt. In cabina di regia Rob Marshall, premio Oscar per Chicago, con Van Dyke che potrebbe tornare ad indossare proprio gli abiti del vecchio Bert.

Fonte: Collider