pubblicato 4 Gennaio 2017 aggiornato 9 Maggio 2024 17:29
Sette anni dopo I mercenari – The Expendables, primo capitolo di una fortunata saga,
Sylvester Stallone tornerà dietro la macchina da presa per dirigere
Tough as They Come, adattamento cinematografico di un romanzo auto-biografico con protagonista il sergente dell’esercito
Travis Mills. Primo nome del cast
Adam Driver, in odore di nomination agli Oscar grazie a Paterson di Jim Jarmusch e a Silence di Martin Scorsese. Parola di Deadline.
Mills, durante la sua 3° missione in Afghanistan, venne travolto da un’esplosione a pochi giorni dal suo 25esimo compleanno. Contro ogni previsione è riuscito a sopravvivere, perdendo però tutti e 4 gli arti. Via le braccia e via le gambe. Mills è così diventato un caso ‘statistico’, essendo solo 5 i soldati riusciti a sopravvivere a simile tragedia tra Afghanistan e Iraq. Tra quei 5 c’è anche lui.
A soli 25 anni Mills ha dovuto trasformare la propria vita, riuscendo a superare momenti difficilissimi attraverso la propria forza di volontà, la Fede e l’amore incondizionato della sua famiglia. Driver non sarà Travis Mills bensì Craig Buck, suocerò che lo aiutò in maniera diretta ad andare avanti. Sconosciuto, per ora, il nome del protagonista.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Tough as They Come, Sylvester Stallone dirige Adam Driver inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.