Home Curiosità Walk Hard, Locandina e Trailer

Walk Hard, Locandina e Trailer

John C. Reilly è quel classico attore che dici “si bravo, ma giusto come spalla”, visto praticamente in tutti i “filmoni” degli ultimi 10 anni.Da Gangs of New York a Chicago, da The Aviator a The Hours, passando per Radio America, Magnolia e Boogie Nights. Intepretazioni sempre impeccabili, applausi da critica e pubblico, ma mai

4 Ottobre 2007 06:11

John C. Reilly è quel classico attore che dici “si bravo, ma giusto come spalla”, visto praticamente in tutti i “filmoni” degli ultimi 10 anni.

Da Gangs of New York a Chicago, da The Aviator a The Hours, passando per Radio America, Magnolia e Boogie Nights.
Intepretazioni sempre impeccabili, applausi da critica e pubblico, ma mai una parte da vero protagonista, fino ad oggi, con questo Walk Hard pronto a sbancare il botteghino natalizio americano!

Scritto dal comico Judd Apatow e diretto da Jake Kasdan, il film è un particolarissimo biopic, irriverente e scanzonato, una sorta di parodia dei film musicali degli ultimi anni, sulla leggenda del blues Dewey Cox, capace di superare ogni avversità pur di riuscire nell’intento di diventare “mito”.
Per capire quanto potrà essere assurdo basti pensare che ci sarà spazio anche per i Beatles, interpretati da Jack Black, che vestirà i panni di Paul McCartney, Paul Rudd,in quelli di John Lennon, Jason Schwartzman, che sarà Ringo Starr e Justin Long in quelli di George Harrison… della serie “siamo alla follia totale!”.

Aspettando news sull’eventuale uscita italiana, dopo il saltino troverete il trailer…