Alle montagne della follia per Guillermo Del Toro?

Guillermo Del Toro è ultimamente attivo come non mai.Ogni 10 giorni esce un progetto che lo vedrebbe direttamente impegnato, come capitato nuovamente oggi. Il film in questione sarebbe At the Mountains of Madness, Alle montagne della follia, tratto da una novella di H.P. Lovecraft, idea antica del regista messicano, che da tempo penserebbe alla realizzazione

Guillermo Del Toro è ultimamente attivo come non mai.

Ogni 10 giorni esce un progetto che lo vedrebbe direttamente impegnato, come capitato nuovamente oggi.
Il film in questione sarebbe At the Mountains of Madness, Alle montagne della follia, tratto da una novella di H.P. Lovecraft, idea antica del regista messicano, che da tempo penserebbe alla realizzazione di questa pellicola.

La novella in questione è il romanzo, o racconto lungo, più famoso del geniale scrittore statunitense, e narra le vicende di una spedizione scientifica in Antartide dove vengono scoperte le tracce di una antichissima civiltà non antropomorfa.

Del Toro riuscirebbe così nell’impresa di portare questo romanzo, fonte d’ispirazione per Carpenter e La Cosa, sul grande schermo, anche se una possibile data d’uscita è impossibile anche solo ipotizzarla, visto il numero di pellicole che Guillermo ha tra le mani!
Vi accennammo la news a febbraio, ma oggi è praticamente ufficiale.
Guillermo avrebbe raccolto un bel gruzzolo di denari per la realizzazione di questo film che, viste le locations, tutto potrà essere tranne che un film a basso costo.

Speriamo bene, attendiamo news con ansia.
Fonte: ComingSoon.Net

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →