Home Curiosità Avengers: Infinity War: nuovo video in italiano “No Spoiler”

Avengers: Infinity War: nuovo video in italiano “No Spoiler”

Avengers – Infinity War: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film con supereroi dei fratelli Russo nei cinema italiani dal 25 aprile 2018.

pubblicato 24 Aprile 2018 aggiornato 30 Luglio 2020 02:17

 

Domani 25 aprile debutta nei cinema italiani Avengers – Infinity War e alla vigilia dell’evento Marvel arriva un nuovo video in italiano che invita i fan che vedranno il film a non spoilerare sul film, e nel farlo Marvel oltre al nuovo video ha lanciato anche l’hashtag #ThanosImponeIlTuoSilenzio.

I fratelli Russo e Marvel hanno unito le forze per preservare la trama e i segreti di Avengers: Infinity War e Thanos sembrava l’uomo giusto per chiedere il silenzio sul film. La segretezza che circonda il blockbuster è diversa da qualsiasi cosa che abbiamo visto prima per un film dell’Universo Cinematografico Marvel, ma con diversi eroi potenzialmente sacrificabili, è comprensibile il motivo per cui lo studio sta facendo di tutto per mantenere il massimo riserbo sugli eventi cruciali della trama

A questo proposito i fratelli Russo hanno condiviso una lettera sui social media, chiedendo ai fan di tutto il mondo di avere rispetto per chi vedrà il film con qualche giorno di ritardo, in modo tale che tutti abbiano l’opportunità di vedere “Infinity War” senza subire spoiler indesiderati.

 

 

Avengers: Infinity War – nuove clip dell’evento Marvel al cinema dal 25 aprile

 

Disponibili due nuove clip con scene inedite di Avengers: Infinity War, l’evento Marvel al cinema dal prossimo 25 aprile.

Nella prima clip in lingua russa che apre l’articolo in primo piano Wakanda e il ruolo centrale che la nazione tecnologicamente avanzata giocherà nell’imminente battaglia terrestre, tra l’esercito wakandiano e Thanos e i suoi scagnozzi dell’Ordine Nero. La clip mostra i wakandiani con gli Avengers che arrivano nella nazione africana per prepararsi all’arrivo di Thanos. C’è una nuova scena di Captain America a bordo di un Quinjet, T’Challa che forse rimugina sulla minaccia imminente mentre scansiona il suo regno, e una divertente scena con Bruce Banner e Rhodey che si presentano al sovrano di Wakanda, o almeno tentano di farlo. Altre immagini includono scorci della battaglia terrestre tra il popolo di Wakanda e i loro alleati contro Thanos e i suoi Outriders. La Dora Milaje, guidata da Okoye, è vista entrare in formazione, mentre i guerrieri della Tribù di Confine utilizzano i loro mantelli di Vibranio per innalzare un muro di difesa mentre T’Challa e gli Avengers si preparano per l’assalto. nella clip c’è anche War Machine che si schianta a terra durante l’intensa battaglia. Non è chiaro chi o cosa lo abbia colpito, ma alcuni fan pensano che sia stato il misterioso Cacciatore di Ossidiana a tirarlo giù. Il video non include Thor o Groot, che dovrebbero entrambi prendere parte alla battaglia di Wakanda. Forse Marvel ha rimosso digitalmente alcuni dei personaggi nelle inquadrature panoramiche, proprio come hanno fatto per i loro film precedenti.

 

La seconda clip di Avengers: Infinity War presenta Tony Stark che apprende di Thanos da Doctor Strange, Bruce Banner e Wong. Con una battaglia a Wakanda che occuperà l’intero terzo atto del film, e che si dice occupi 25 pagine della sceneggatura, il film avrà anche scene di Thanos a New York dove è ambientata la scena della seconda clip. Il filmato sembra mostrare l’incontro iniziale tra Doctor Strange e Tony Stark nel Sanctum Sanctorum, poco prima che siano interrotti dal panico che investirà New York come accennato nei trailer. L’ultima volta che abbiamo visto Banner era nella forma di Hulk terrorizzato dalla possibilità di non essere più in grado di tornare al suo alter ego umano dopo i due anni trascorsi nei panni del Golia Verde su Sakaar. Il fatto di vederlo nel Sanctorum come Bruce e con un chiaro ricordo di chi sia Thanos, potrebbe voler dire che si è trasformato prima che il Titano Pazzo si rivelasse alla nave di profughi asgardiani, oppure che ora serba ricordi delle sue azioni nei panni di Hulk. Tony sta minimizzando ciò che Strange e Stark gli stanno dicendo, ma è chiaramente turbato dal pensiero che le sue peggiori paure si stiano materializzando. E’ interessante notare come Banner ad un certo punto sarà separato dal resto del gruppo di New York per ritrovarsi in quel di Wakanda al comando dell’armatura Hulkbuster.

 

 

Avengers: Infinity War – featurette IMAX, locandine e nuova clip “Avengers vs. Ordine Nero”

 

Disponibili per l’imminente Avengers: Infinity War una nuova featurette IMAX, cinque nuove ocandine ufficiali e una clip con una scena del film che mostra gli eroi dell’Universo Cinematografico Marvel contro l’Ordine Nero di Thanos.

Anthony Mackie in occasione di una ospitata a Good Morning America, dove ha parlato del ruolo di Falcon in “Infinity War”, ha svelato una clip esclusiva degli Avengers in azione. La scena può essere vista a partire dal minuto 3:28 del video che apre l’articolo. La clip è ambientata in una stazione ferroviaria mentre Captain America, Vedova Nera e il Falcon di Mackie affrontano due membri dell’Ordine Nero. Nella clip sono presenti Proxima Midnight e Corvus Glaive (Gamma Corvi). E’ stato confermato che Proxima sarà interpretata da Carrie Coon mentre questa clip pare riveli che il doppiatore di Glaive potrebbe essere Peter Dinklage, il cui ruolo in “Infinity War” non è stato ancora svelato. Corvus Glaive parla brevemente nella clip e la sua voce ha indotto i fan ad ipotizzare che sia Corvus il personaggio impersonato dall’attore. Da quando è stato annunciato il casting di Dinklage ci sono state numerose teorie su chi potrebbe interpretare l’attore. Tra le teorie più popolari, il personaggio di Dinklage è in realtà “Pip il Troll”, assistente di Adam Warlock e personaggio chiave della miniserie a fumetti “Infinity Gauntlet”. Le foto di Dinklage con un’acconciatura rossa che sono state scattate l’anno scorso sembravano supportare quest’ultima teoria.

I registi di “Infinity War”, Anthony e Joe Russo, hanno affermato in precedenza che i fan saranno in grado di riconoscere Dinklage nel film, anche se hanno avvertito che “potrebbero volerci un paio di battute”. Ciò conferisce credibilità all’idea che Dinklage interpreti in CG il villain Corvus Glaive, e che potrebbe essere riconoscibile solo quando il personaggio parla. La scelta di far interpretare a Dinklage un personaggio in CG potrebbe essere collegata al fatto che l’attore ha già interpretato un personaggio Marvel, lo scienziato Bolivar Trask in X-Men – Giorni di un futuro passato. Nel frattempo gli attori per gli altri tre membri dell’Ordine Nero sono già stati confermati. Oltre a Carrie Coon come Proxima Midnight troviamo Terry Notary e Tom Vaughan-Lawlor nei panni rispettivamente di Cacciatore d’Ossidiana e Fauce d’Ebano.

Robert Downey Jr., Chris Pratt” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/f/fb9/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=gpxTgYKJ6CI” embed=”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”]

 

 

ATTENZIONE!!! A seguire potreste incorrere in potenziali SPOILER su “infinity War”.

 

 

La nuova featurette IMAX è un episodio della loro serie “Behind the Frame” su Avengers: Infinity War e oltre ad esaltare l’incredibile impatto visivo del film, nella clip pare si accenni anche alla potenziale morte di Iron Man. La morte di alcuni dei principali Avengers in “Infinity War” è stata discussa per mesi e questo nuovo filmato sembra mostrare Iron Man soccombere a Thanos.

Al minuto 2:40 della nuova featurette di “Infinity War”, Thanos può essere visto pronunciare le parole: “Spero che si ricordino di te…” La battuta è stata ascoltata nei precedenti trailer e spot tv, ma stavolta lo vediamo pronunciare la battuta all’indirizzo di un pesto e sanguinante Tony Stark. La scena poi stacca sul Titano Pazzo che infligge quello potrebbe essere un colpo letale a Stark.

Ci sono state voci di viaggi nel tempo in “Infinity War” così come nell’ancora senza titolo Avengers 4, quindi anche se la scena di cui sopra mostrasse la morte di Iron Man, ci sono buone probabilità che il supereroe ritorni, se le voci di una dipartita di Stark dovessero trovare riscontro. La maggior parte della nuova featurette IMAX di “Infinity War” si concentra sulla scelta di utilizzare le macchine da presa IMAX durante l’intero film, anziché utilizzarle solo per scene di battaglia chiave. Il boss di Marvel, Kevin Feige, e i fratelli Russo parlano di come hanno utilizzato le macchine da presa IMAX durante la scena dell’aeroporto in Captain America: Civil War, che all’epoca era la scena con più supereroi riuniti mai mostrata in un film dell’UCM.

Avengers: Infinity War arriva nei cinema italiani il 25 aprile.

 

 

 

Avengers: Infinity War – nuova featurette e spot tv “Spider-Man vs. Thanos”

(2018).” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/2/20a/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=fIH6AZgISrI” embed=”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”]

 

Il 25 aprile è sempre più vicino e il kolossal Avengers: Infinity War sta per approdare nei cinema italiani. In attesa di goderci il film in sala vi proponiamo una nuova featurette IMAX e un nuovo spot tv del film.

Il nuovo spot tv include un impressionante calcio sferrato da Spider-Man a Thanos e immagini di Peter Parker in quello che sembra un primo incontro con Star-Lord e la sua squadra, in cui Peter presenta se stesso e i suoi compagni (più probabilmente Doctor Strange e Iron Man) come gli Avengers. Un altra scena vede Thor che spiega con una battuta chi sono esattamente gli Avengers nel suo incontro con i Guardiani all’interno della Milano. Quill ovviamente non ha mai sentito parlare degli Eroi più Potenti della Terra dato il suo sguardo perplesso, un strizzata d’occhio al suo stesso debutto nel primo film dei Guardiani della Galassia dove Korath (Djimon Hounsou) era altrettanto sconcertato quando il “leggendario fuorilegge” si è presentato. In un altra scena Doctor Strange utilizza i suoi scudi mistici dall’attacco di quello che sembra un membro dell’Ordine Nero, forse Proxima Midnight. Recentemente i fratelli Russo hanno rivelato che Proxima sarà doppiata dall’attrice Carrie Coon delel serie tv Fargo e Leftovers, mentre Tom Laughlin-Valor e Terry Notary interpretano rispettivamente i ruoli di Fauce d’Ebano e Cacciatore d’Ossidiana.

La featurette IMAX include il presidente di Marvel Studios e produttore di “Infinity War”, Kevin Feige, insieme ai registi Anthony e Joe Russo, che rivelano perché il film andrebbe visto i formato IMAX. È stato confermato nel lontano 2015 che Avengers: Infinity War sarebbe stato il primo film ad essere completamente girato con un nuova rivoluzionaria macchina da presa IMAX e ARRI, l’Alexa 65. Mentre diversi film come Capitan America: Civil War e Dunkirk hanno filmato sequenze chiave con l’ausilio di macchine da presa IMAX, Avengers: Infinity War è il primo ad essere girato nella sua interezza con questa macchina da presa.

Nella clip Kevin Feige rivela che Avengers: Infinity War è di gran lunga il film più ambizioso che Marvel Studios abbia mai realizzato, aggiungendo che è “l’inizio del culmine di 19 film dell’Universo Cinematografico Marvel”, aggiungendo che sarà caratterizzato, “da quasi tutti gli eroi che abbiamo introdotto nell’universo tutti in un film”. Feige ha detto che dopo aver preso in considerazione tutti gli altri formati, alla fine hanno scelto le proporzioni IMAX (1.9:1), aggiungendo che ci saranno cose sopra e sotto il “frame” che non potranno essere viste senza il formato IMAX, offrendo al pubblico fino al 26% in più dell’immagine rispetto alle sale cinematografiche standard, per questo hanno scelto il formato più ampio possibile. I Fratelli Russo aggiungono che girare in formato IMAX li ha aiutati anche sul set con le inquadrature dell’imponente Thanos (Josh Brolin), che è molto più alto dei personaggi umani.

 

 

 

Avengers: Infinity War – nuovi spot tv, featurette, poster e interviste

 

L’attesa per Avengers: Infinity War è alle stelle in un crescendo di entusiasmo ad ogni nuovo filmato disponibile. Ora a 10 giorni dall’uscita italiana del film, fissa al prossimo 25 aprile, vi proponiamo una featurette con un “dietro le quinte” del film, due nuove locandine ufficiali e un paio di nuovi galvanizzanti spot tv che includono uno scontro tra Iron Man e Star-Lord e una scena con Spider-Man senza maschera che precipita sulla Terra dalla Q-Ship di Thanos.

Ora veniamo ad alcune recenti dichiarazioni che fanno un po’ di luce su alcuni dubbi dei fan, in primis l’assenza dell’Occhio di Falco di Jeremy Renner dal marketing promozionale del film, assenza che secondo i Fratelli Russo implicherebbe il fatto che il suo ruolo sarà marginale in “Infinity War” e molto più esteso in Avengers 4. In una recente intervista su YouTube i fratelli Russo hanno parlato di Occhio di Falco sostenendo che “tutto sarà rivelato” e che i fan devono solo essere pazienti.

[quote layout=”big”]Continuiamo a dire che la pazienza è una virtù, non abbiamo dimenticato il due volte nominato Jeremy Renner, abbiamo inventato una trama per lui che è piuttosto estesa e non una breve apparizione.[/quote]

 

L’altra dichiarazione coinvolge il Doctor Strange ed è stata rilasciata da Benedict Cumberbatch a MTV. Cumberbatch non garantisce che Doctor Strange sopravviverà a Avengers: Infinity War. Sappiamo che la Gemma del Tempo è L’Occhio di Agamotto che Doctor Strange porta appeso al collo, e se lo sappiamo noi lo sa anche Thanos che non si fermerà davanti a nulla per incastonare la potente Gemma verde nel suo Guanto dell’Infinito.

Proprio come Visione (il detentore della Gemma della Mente), il fatto di posseddere una delle Gemme dell’Infinito trasformerà Strange in un bersaglio per Thanos e il suo Ordine Nero. Abbiamo visto frammenti della loro battaglia, ma Cumberbatch si rifiuta di confermare che Strange uscirà indenne dalla battaglia.

MTV ha intervistato diversi membri del cast di Avengers: Infinity War dopo uno degli eventi dedicati ai fan tenutosi a Londra, e ha chiesto a tutti dei loro ripettivi personaggi. Cumberbatch era tra coloro che sono stati intervistati, e non ha sprecato molto tempo a descrivere le terribili circostanze in cui si troverà Strange rivelando: “Ci sono molte minacce che si presentano per lui. Tiene la Gemma del Tempo al collo per una parte di questo film. Sappiamo che qualcuno sta venendo a prenderla per un grande guanto”. Quando l’intervistatore è intervenuto per rassicurare che tutto andrà bene per una delle nuove stelle dei Marvel Studios, Cumberbatch non ha offerto la stessa certezza.

[quote layout=”big”]Potrebbe non essere così. L’unica certezza era che si poteva vedere di nuovo il Doctor Strange alla fine del primo film. L’avete visto in Thor: Ragnarok e sapete che è in questo. Non significa che ci sarà anche dopo, Quindi dovrete aspettare e vedere.[/quote]

 

Cumberbatch si diverte a tenere i fan sulle spine, ma le sue parole rivelano che qualcun’altro ad un certo punto del film entrerà in possesso della sua Gemma del Tempo. Che sia Thanos, il fido Wong o qualche altro supereroe, il fatto certo è che Doctor Strange non sarà più in possesso della sua Gemma, che ricordiamo abbisogna di magia potente per essere adeguatamente controllata. Inoltre non sappiamo se Doctor Strange uscirà indenne dalla sessione di tortura mostrata nei trailer, in cui lo Stregone Supremo viene torturato da Fauce d’Ebano. Quello che sembra certo è che in Infinity War e Avengers 4 includeranno morti di alto profilo per l’Universo Cinematografico Marvel, a confermare ciò anche il produttore Kevin Feige che ha detto che in fan dovrebbero essere preoccupati dei potenziali eventi luttuosi che porteranno i nuovi film, e chissà forse Strange potrebbe davvero abbandonare l’UCM, anche se sarebbe una mossa piuttosto spiazzante rispetto all’appeal del personaggio, e al suo breve percorso all’interno dei film Marvel.

 

 

 

Avengers: Infinity War – nuovo spot tv esteso con scene inedite

 

Marvel ha reso disponibile il nuovo spot tv esteso “Chant” con nuovi filmati di Avengers: Infinity War.

Il nuovo spot televisivo per “Infinity War” inizia con Peter Parker sul bus e l’arrivo della Q-Ship di Thanos, ma subito dopo questo incipit già visto e rivisto nei trailer e nelle clip precedenti, il promo presenta nuove scene di Wakanda e Black Panther. In questo nuovo filmato più spazio al T’Challa di Chadwick Boseman e ci sono anche una fugaci inquadrature di Shuri e M’Baku in battaglia e la reunion di Steve Rogers e Bucky in quel Wakanda, dopo che Rogers arriva con Vedova Nera e Falcon.

Il nuovo spot di “Infinity War” fornisce anche una breve occhiata al Guanto dell’Infinito quando Thanos arriva a Wakanda. La scena che si può vedere al minuto 0:24 viene mostrata solo nella versione Twitter del promo, ma non nella versione di YouTube. Sembra che Thanos sia in possesso di quattro Gemme dell’Infinito quando arriva a Wakanda. Sappiamo che è già in possesso della Gemma dello Spazio e della Gemma del Potere, e forse anche della Gemma della Realtà presa dal Collezionista. Tuttavia la quarta pietra resta un mistero, potrebbe essere la Gemma della Mente di Visione o anche la Gemma dell’Anima.

Avengers: Infinity War arriva nei cinema italiani il 25 aprile.

 

   

Avengers: Infinity War – clip con Spider-Man e nuova locandina IMAX con easter egg di Ant-Man

  Disponibili una nuova clip e una locandina dell’evento Avengers: Infinity War, il diciannovesimo film dell’Universo Cinematografico Marvel diretto da Joe e Anthony Russo in arrivo nei cinema italiani il prossimo 25 aprile. Nella clip Peter Parker entra in azione dopo l’apparizione della Q-ship di Thanos a New York. Dopo gli eventi di Spider-Man: Homecoming, Peter è pronto ad affrontare una sfida più grande ed entrare nell’olimpo dei supereroi con Infinity War. Anche se inizialmente Peter aveva rifiutato l’opportunità di diventare ufficialmente un Avengers, con l’arrivo di questa terrificante minaccia cosmica non avrà molta scelta, se non quella di diventare uno dei più potenti eroi della Terra unendosi alla lotta contro Thanos. Nella clip Peter Parker / Tom Holland allertato dal suo senso di ragno, vede la Q-Ship di Thanos fluttuare sopra il Greenwich Village di New York. Parker chiede il supporto di Ned Leeds per distrarre i compagni di classe, dando a Peter il tempo e lo spazio per sgattaiolare fuori e vestire i panni dell’iconico “arrampicamuri”. A seguire trovate anche un un nuovissimo poster IMAX del film che include quasi tutti i principali attori di Infinity War, ad eccezione di Occhio di Falco di Jeremy Renner, che sinora è stato assente da tutto il materiale promozionale, e dell’Ant-Man di Paul Rudd. In realtà alcuni fan hanno scoperto che Ant-Man invece è presente nel nuovo poster, ma è piazzato ad arte in formato “easter egg”. Ant-Man è visibile (si fa per dire) nella sua versione miniaturizzata sotto all’immagine di Vedova Nera e c’è anche un secondo easter-egg di Ant-Man, lo si può scorgere sul Guanto dell’Infinito di Thanos aggrappato dove andrebbe incastonata la Gemma del Tempo. Il fatto che Ant-Man appaia anche sul Guanto dell’infinito è stato collegato ad una nuova teoria dei fan in cui si parla di Hawkeye e Ant-Man come di coloro che salveranno la situazione dopo che quasi tutti gli Avengers perderanno la vita combattendo contro Thanos. La teoria ipotizza che Ant-Man e Hawkeye utilizzeranno la Gemma del Tempo per tornare indietro nel tempo e cambiare gli eventi. Alcune teorie precedenti parlavano di una loro collaborazione con il Doctor Strange in questa incursione temporale, ma nel caso in cui la Gemma del tempo fosse già posizionata sul Guanto dell’infinito, forse anche per Doctor Strange sarebbe troppo tardi.    

 

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data: Apr 5, 2018 at 10:24 PDT

   

Avengers: Infinity War – spot tv e nuove locandine di Avengers 3

  Marvel ha reso disponibili 25 nuovi poster di Avengers: Infinity War che arriva nei cinema italiani il prossimo 25 aprile. Insieme ai poster vogliamo proporvi un nuovo spot tv internazionale con scene inedite, e un sorprendente spot pubblicitario che vede Iron Man, Wong e Doctor Strange in azione mentre la città crolla intorno a loro. Lacosa più curiosa di questo ultimo promo e che non sta pubblicizzando l’ultimo modello di cellulare, una nuova automobile o una qualche catena di fast-food, ma bensì una società di mutui ipotecari, come dire il lungo braccio del marketing.

Il nuovo spot tv internazionale offre invece diversi nuovi filmati, la parte più notevole è l’interazione tra Rocket Raccoon e Thor, che è qualcosa che sappiamo vedremo spesso nel film, ma che abbiamo visto poco nel materiale promozionale del film. “So che ci si sente come se ogni speranza fosse persa”, inizia Thor, presumibilmente parlando con i Guardiani della Galassia, “Ma insieme possiamo fermare Thanos”. Rocket che non manca mai di fare il sarcastico risponde con un: “Penso che passeremo”, prima di correggersi e dire: “Sto solo scherzando, siamo dentro!”.     E’ probabile che questo scambio di dialoghi tra i due personaggi non si verifichi effettivamente nel film, come è stato precedentemente ipotizzato Thor in questa scena potrebbe parlare invece a suo fratello Loki. I registi del film, i fratelli Russo, in una recente intervista hanno rivelato che Thor avrà più tempo sullo schermo di qualsiasi altro eroe nel film, quindi vedremo molto del rapporto che si instaurerà con Rocket e Groot adolescente. Lo spot tv mostra ulteriori scene del resto degli Avengers che si preparano per la battaglia, e nuovi filmati con Doctor Strange che sta lanciando i suoi incantesimi difensivi per le strade di New York, Captain America che brandisce il suo nuovo scudo a fianco di un esercito di wakandiani, e Iron Man che schiva massicci detriti fiammeggianti che stanno per schiantarsi contro di lui in quel di New York. “Infinity War” è già riuscito a superare in meno di 6 ore i biglietti venduti in prevendita di Black Panther e indubbiamente Avengers 3 ha tutte le carte in regola per diventare uno dei film campione d’incassi dell’anno, e forse entrare nella storia dei film Marvel superando il miliardo e 281 milioni di dollari registrato a livello globale da Black Panther.      

Avengers: Infinity War – nuovo spot tv e locandine

  Vedova Nera protagonista di un nuovo spot tv di Avengers: Infinity War dove l’eroina lancia un terrificante avvertimento all’Ordine Nero di Thanos. Manca meno di un mese all’uscita del nuovo film Marvel, diretto da Joe e Anthony Russo e con protagonista un esercito di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel che si preparano a combattere Thanos. Nonostante Thanos abbia poteri devastanti come ogni “supercattivo” che si rispetti lascia il lavoro sporco ai suoi scagnozzi, in questo caso quattro membri dell’Ordine Nero: Gamma Corvi (Corvus Glaive), Fauce D’Ebano (Ebony Maw), Cacciatore d’Ossidiana (Cull Obsidian) e Proxima Media Nox (Proxima Midnight), ognuno dei quali dotato di speciali poteri che li rendono avversari piuttosto ostici. Non si sa molto del quartetto, ma in base a ciò che abbiamo visto dai trailer fino ad ora, sembra una versione malvagia degli Avengers con Proxima Media Nox e Gamma Corvi (nei fumetti marito e moglie) che affronteranno Scarlet Witch e Visione mentre Fauce D’Ebano si occuperà di Doctor Strange, in cerca rispettivamente delle gemme della mente e del tempo. Insieme allo spot tv vi proponiamo anche cinque locandine ufficiali che mostrano le squadre di supereroi che vedremo schierate in campo con il poster “Team Iron Man” che include Tony Stark, Doctor Strange, Spidey e Wong e il poster “Team Guardians” con i cinque Guardiani della Galassia più Thor, l’incontro tra Thor e i Guardiani è stato mostrato in abbondanza dai trailer. Un paio di personaggi dei Guardiani, Mantis e Nebula, li ritroviamo nel poster”Teamp Cap” con Captain America, Bucky Burnes alias White Wolf e Shuri dal film Black Panther. Il poster “Team Black Panther” assembla invece T’Challa e Okoye con l’aggiunta di Vedova Nera e Hulk. Infine il poster “Team Vision” vede Scarlet Witch e Vision con l’aggiunta di Falcon e War Machine. Avengers: Infinity War arriva nei cinema italiani il prossimo 25 aprile.  

   

Avengers: Infinity War – nuovo trailer italiano, poster e dettagli sulla trama

  Il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War è approdato online e promette il più grande ed epico film Marvel Studios di sempre, nonché il più lungo dell’Universo Cinematografio Marvel, quindi mettetevi comodi perché Thanos sta arrivando e vuole le Gemme dell’Infinito…ad ogni costo Questo film è il culmine di un percorso costruito in dieci anni. Dalla prima volta che abbiamo visto Thanos durante la scena dopo i titoli di coda in The Avengers, tutto è stato assemblato narrativamente per convergere in una delle più epiche battaglie di supereroi mai viste sul grande schermo. Non c’è che dire le aspettative sono alle stelle e i registi Joe e Anthony Russo avranno un gran bel da fare a gestire cotanto parterre di personaggi iconici senza deludere le schiere di fan pronte ad affollare i cinema. Iron Man, Thor, Doctor Strange, Hulk e il resto degli eroi più potenti della Terra, con l’aiuto dei Guardiani della Galassia, si uniscono per combattere ancora il loro più potente nemico, il Titano pazzo Thanos, che sarà affiancato dall’Ordine Nero. Thanos ha la missione di raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito in modo che possa “bilanciare l’universo”, un equilibrio da raggiungere tramite il sistematico sterminio di forme di vita, tra cui gli esseri umani. Infinity War sarà anche un film introduttivo ad Avengers 4, che arriverà l’anno prossimo e sarà il film finale della fase 3 dell’UCM. A proposito di nuovi dettagli sulla trama, in una recente intervista, i fratelli Russo hanno discusso dei fumetti Marvel che sono stati fonti d’ispirazione per Infinity War, rivelando di aver preso elementi da tre trame distinte. Abbiamo già visto una delle trame principali dei fumetti che coinvolgono Doctor Strange nel nuovo trailer di Infinity War e ci sono alcuni altri elementi che verranno presi direttamente da diverse storie Marvel Comics. I fratelli Russo hanno rivelato che sono tre storie a fumetti Marvel che hanno influenze specifiche su Infinity War. Joe Russo accenna alla prima storia che è “Il Guanto dell’Infinito” di Jim Starlin, una miniserie in 6 numeri pubblicata alla fine del 1991. [quote layout=”big”]Sicuramente il fumetto di Starlin è stato il nostro punto di partenza, è un fumetto geniale, le idee che ci sono dietro sono così grandi, è ciò che ci ha spinto a optare per le dimensioni che vogliamo in questi film. Anthony e io amiamo i fumetti post-moderni, quindi stiamo anche attingendo cose nuove da “Il Guanto dell’Infinito”. Stiamo nuovamente combinando le cose che amiamo di più, cercando di capire come questi elementi possano aiutare la nostra storia, e il tipo storia che vorremmo raccontare.[/quote] La miniserie “Infinity” di Jonathan Hickman uscita nel 2013 è stata l’altra grande fonte d’ispirazione per Joe Russo. La trama è accennata nel nuovo trailer di Infinity War quando Fauce d’Ebano (Ebony Maw) è visto torturare Doctor Strange. Nel fumetto di Hickman, Thanos e il suo Ordine Nero sono in grado di usare Strange come una spia mentre lo torturano per guidare il Titano pazzo alle Gemme dell’Infinito. Non è chiaro se quella trama sarà esattamente la stessa del fumetto di “Infinity”, ma è certamente un riferimento che i fan di Marvel Comics hanno colto. La terza fonte d’ispirazione per Infinity War arriva dalla serie “Secret Avengers” pubblicata dal 2010 al 2015. I riferimenti a Secret Avengers hanno iniziato a comparire in Captain America: Civil War e quegli elementi continueranno in Infinity War. I Secret Avengers stanno proteggendo il mondo alle loro condizioni dopo gli eventi di Civil War, ma si uniranno all’enorme battaglia contro Thanos per Infinity War. Il nuovo trailer ha decisamente un che di oscuro e allude alla morte annunciata ma non rivelata di alcuni tra i più famosi supereroi della Marvel Comics, quindi di carne al fuoco ce n’è davvero molta e il prossimo 25 aprile sapremo quale sarà il costo in vite di questo epico scontro.   avengers-infinity-war-nuovo-trailer-italiano-poster-e-dettagli-sulla-trama-del-film-marvel-2.jpg     Fonte: ComicBook      

Avengers: Infinity War – primo trailer italiano del film Marvel

  Il trailer di Avengers: Infinity War è finalmente arrivato! Questo è il culmine dell’ultimo decennio di film Marvel. Tutto ciò che è successo nell’Universo cinematografico Marvel fino a questo punto ha portato a questo. Thanos è qui ed è pronto a far cadere gli Avengers e tutti gli altri eroi dell’UCM. Marvel Studios ha svelato per la prima volta questo primo teaser trailer di Avengers 3 la scorsa estate durante il D23 Expo di Disney. Solo una settimana dopo, la Marvel ha anche deciso di mostrare questo primo filmato anche al Comic-Con di San Diego, e ora eccolo finalmente qui. Il trailer rispetta tutte le premesse che si sono state fatte per quanto riguarda “Infinity War”. La scena di apertura rivela i Guardiani della Galassia, che entrano in contatto con Thor. A Peter Parker pizzica il suo “senso di ragno”, che è qualcosa che non abbiamo visto in Spider-Man: Homecoming. Ci sono altre fugaci sequenze di Loki, Iron Man e altro, ma una volta che arriva Thanos, il trailer decolla. Vediamo molti eroi come il Doctor Strange e Star-Lord che duettano con il Titano Pazzo, con Spider-Man che lo fa sfoggiando un nuovo costume. Vediamo anche Captain America è diventato Nomad e una Vedova nera bionda. Avengers: Infinity War, così come Avengers 4, sono diretti da Joe e Anthony Russo. Il duo ha diretto in precedenza Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War, entrambi considerati tra i migliori film dell’UCM. Marvel porterà Avengers: Infinity War nei cinema italiani ad aprile 2018. Avengers 4 seguirà un anno dopo a maggio 2019.    

Avengers: Infinity War – primo poster ufficiale e cover di Vanity Fair

  Tom Holland, il nuovo Peter Parker di Spider-Man: Homecoming ha rivelato il primo teaser poster di Avengers: Infinity War sul suo account Instagram, spingendo Marvel Studios a rilasciare la versione ufficiale online. A poco più di sei mesi dall’uscita del film, l’hype è alle stelle per il capitolo più imponente degli Avengers, dove un epico “esemble” dei più grandi supereroi della Marvel avrà finalmente la sua resa dei conti con Thanos (Josh Brolin). All’inizio di questa settimana, 83 attori, tra cui Holland sono stati protagonisti di una cover story di Vanity Fair che includeva indubbiamente il più grande raduno di supereroi di sempre, per una sessione fotografica segreta per celebrare il decimo anniversario dei Marvel Studios dal suo debutto con Iron Man nel 2008. Tra il gruppo c’erano star di Avengers come Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Hemsworth e Scarlett Johansson, così come i registi Kevin Feige e James Gunn e soprattutto l’icona Stan Lee.  

avengers-infinity-war-primo-poster-e-cover-di-vanity-fair-8.jpg

Avengers: Infinity War – anteprima trailer

  Marvel Studios ha confermato che il trailer di Avengers: Infinity War arriverà online mercoledì 29 novembre, e lo ha annunciato ai fan attraverso un’anteprima video. I fan di tutto il mondo hanno atteso che il trailer arrivasse da quando Disney ha presentato il primo filmato di “Infinity War” ai partecipanti al D23 e al Comic-Con di San Diego di quest’anno. Diverse persone coinvolte nel sequel hanno continuato a suggerire che il trailer sarebbe arrivato presto, e ora i registi di “Infinity War” Anthony e Joe Russo hanno ufficializzando la data di lancio del trailer. Per coloro che hanno bisogno di un aggiornamento, a seguire la sinossi ufficiale di “Infinity War”: Mentre i Vendicatori e i loro alleati hanno continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, dalle ombre cosmiche è emerso un nuovo pericolo: Thanos. Un despota d’infamia intergalattica, il suo obiettivo è quello di raccogliere tutte le sei gemme dell’infinito, artefatti di potere inimmaginabile, e usarli per infliggere la sua volontà contorta a tutta la realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto ha portato fino a questo momento, il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti. Avengers: Infinity War debutta nei cinema il 4 maggio 2018.

Avengers: Infinity War – riprese concluse e primo poster di Thanos dal D23

avengers-infinity-war-riprese-concluse-e-primo-poster-di-thanos-dal-d23.jpg Riprese concluse per Avengers: Infinity War e primo poster del film Marvel dall’expo D23. Il fine riprese è stato confermato dai registi Joe Russo e Anthony Russo che dopo un breve pausa passeranno a girare direttamente Avengers 4. In attesa che Disney renda disponibile online i filmati proiettati all’expo D23, un fan presente all’expo ha catturato in uno scatto uno spettacolare nuvo poster che ritrae il Titano Pazzo, Thanos (Josh Brolin) che indossa il Guanto dell’Infinito completo di tutte le Gemme dell’Infinito. Il poster è opera del famoso artista di Marvel Ryan Meindering. Il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, è apparso sul palco del D23 per presentare al pubblico il logo ufficiale di Marvel Studios per il 10° anniversario. Il decimo anniversario di Marvel Studios inizia con l’uscita di Avengers: Infinity War e copre un’impressionante decade di blockbuster di Marvel Studios rilasciati dal 2008 fino al quarto film degli Avengers, ancora senza titolo, in arrivo nel 2019. Sul palco del D23 c’era anche il cast di Infinity War giunto dal set di Atlanta per partecipare a questo speciale evento. Sul palco erano presenti Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Anthony Mackie, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Don Cheadle, Sebastian Stan, Dave Bautista, Karen Gillan e Pom Klementieff. Anche il regista Joe Russo si è unito al cast per presentare una speciale anteprima del film. Un viaggio cinematografico senza precedenti attraverso dieci anni e la creazione dell’intero Universo cinematografico di Marvel, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo lo scontro mortale di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco a sorpresa rovinoso e devastante metta fine all’universo. Anthony e Joe Russo dirigono Avengers: Infinity War da uno sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeefly, con Kevin Feige e Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee a bordo come produttori esecutivi.

Un post condiviso da Karen Gillan (@karengillanofficial) in data: 15 Lug 2017 alle ore 17:23 PDT

Un post condiviso da The Russo Brothers (@therussobrothers) in data: 14 Lug 2017 alle ore 09:25 PDT

Un post condiviso da Pomin8r (@pomin8r) in data: 13 Lug 2017 alle ore 17:04 PDT

Avengers: Infinity War – nuovo video dal set con il Doctor Strange

  Un paio di settimane fa Benedict Cumberbatch ha iniziato a girare ad Atlanta le sue scene per il film evento Avengers: Infinity War e da allora lo abbiamo visto ritratto in diverse foto dal set. Oggi abbiamo un nuovo video dal set di Atlanta, che mostra Benedict Cumberbatch impegnato in una scena di combattimento, anche se non possiamo esattamente vedere con chi sta combattendo. Indipendentemente da ciò, Stephen Strange sembra evocare i suoi poteri magici in questa battaglia “mistica” catturata da alcuni spettatori locali. La scorsa settimana sono emerse altre foto con il Sanctum Sanctorum di Doctor Strange che si trova a New York. E’ chiaro dai recenti video e foto che questo particolare set di Atlanta rappresenti New York, quindi è possibile che ci sia stato un attacco di qualche tipo contro il Sanctum Sanctorum ed è possibile che questo attacco sia un tentativo di trovare la Gemma del Tempo aka l’Occhio di Agamotto, che abbiamo appreso alla fine di Doctor Strange è stato riportato al Kamar-Taj in Nepal per essere custodito.

Avengers: Infinity War – nuove foto dal set con Doctor Strange, Iron Man e Hulk

avengers-infinity-war-nuove-foto-dal-set-con-doctor-strange-iron-man-e-hulk.jpg Solo pochi giorni dopo che una nuova foto dal set mostrava la potenziale formazione degli “Illuminati”, sono approdate online (via Associated Press) altre foto dal set di Avengers: Infinity War, con gli stessi quattro attori stavolta ritratti tra le macerie di quello che appare come un campo di battaglia urbano. Non ci sono dettagli circa la scena che è stata girata, sappiamo però che i set di Atlanta sono stati usati come una strada di New York con taxi notati in mezzo ad uno scenario di distruzione. Non è chiaro cosa sia successo, o come sia stata distrutta questa strada di New York, ma potrebbe esserci la mano di Thanos (Josh Brolin) dietro questa devastazione. Nelle foto vengono mostrati insieme Tony Stark / Iron Man (Robert Downey Jr.), Stephen Strange / Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Bruce Banner / L’Incredibile Hulk (Mark Ruffalo) e Wong (Benedict Wong) tutti potenziali membri degli “Illuminati”. Il Presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato lo scorso ottobre che Avengers: Infinity War introdurrà nell’UCM gli “Illuminati”, anche se non è stato precisato quali personaggi saranno parte del gruppo. Iron Man e Doctor Strange sono membri del gruppo nei fumetti e sembra che Wong e Hulk potrebbero essere i i membri aggiunti della versione cinematografica. Nel fumetto il gruppo includeva anche il personaggio di Namor e il personaggio Black Bolt degli Inumani, insieme ai personaggi di cui Marvel Studios non controlla i diritti, come il Professor X degli X-Men e Mr. Fantastic dei Fantastici Quattro. Una trama ufficiale di Avengers: Infinity War rilasciata il mese scorso ha rivelato che i Vendicatori e i loro alleati hanno continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi da gestire per qualsiasi eroe, quando un nuovo pericolo è emerso dalle ombre cosmiche: Thanos. L’obiettivo di questo nefasto villain è quello di raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti dal potere inimmaginabile, e usarle per cambiare il tessuto della realtà così come la conosciamo. Avengers: Infinity War debutta nei cinema il 4 maggio 2018.

Avengers: Infinity War – nuove foto dal set con il Sancta Sanctorum, Mark Ruffalo e Robert Downey Jr.

avengers-infinity-war-nuove-foto-dal-set-con-il-sancta-sanctorum-mark-ruffalo-e-robert-downey-jr-1.jpg Dopo la recente foto dal set di Avengers: Infinity War gruppo con i potenziali “Illuminati”, oggi vi proponiamo due nuove foto dal set, una condivisa dai fratelli Russo che ci riporta al Sanctum Sanctorum di Doctor Strange e un’altra che è un “selfie” postato da Mark Ruffalo su Instagram che lo ritrae con Roebrt Downey Jr. sullo sfondo di un grande schermo blu. Nella foto che ritrae il set del Sancta Sactourm non è presente Benedict Cumberbatch, ma vede ritratto Scott Derrickson regista del film Doctor Strange. L’immagine che è stata condivisa sia sull’account instagram dei fratelli Russo che sull’account Twitter di Scott Derrickson mostra tutti e tre i filmmakers che consultano quella che probabilmente è la sceneggiatura di Avengers: Infinity War. Benedict Cumberbatch ha niziato a girare le sue scene in Avengers: Infinity War la scorsa settimana, quasi sei mesi dopo il via alle riprese. Il Sanctum Sanctorum di New York è stato utilizzato anche per una scena dopo i titoli di coda con il Thor di Chris Hemsworth, scena che si collegherà a Thor: Ragnarok. Per quanto riguarda il Bruce Banner di Mark Ruffalo sono passati più di due anni da quando abbiamo visto il grande gigante verde di Mark Ruffalo sul grande schermo, quando ha rubato un QuinJet decollando per una meta sconosciuta alla fine di Avengerts: Age of Ultron. Rivedremo Hulk sul grande schermo quest’anno in Thor: Ragnarok nei cinema italiani il 25 ottobre. Mark Ruffalo in un’intervista dello scorso gennaio ha accennato al fatto che la storia di Hulk sarà connessa sia a Thor: Rangarok che a “Infinity War”, anche se non ha specificato in che modalità. Ci sono state anche voci che Avengers: Infinity War potrebbe avere una connessione con il film L’incredibile Hulk del 2008, con l’attrice Liv Tyler che pare riprenderà il suo ruolo di Betty Ross per questo film. Marvel ha riportato il padre di Betty Ross, il generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross (William Hurt), mostrandolo in Captain America: Civil War, quindi è certamente possibile che anche sua figlia possa tornare. Avengers: Infinity War arriva nei cinema americani il 4 maggio 2018.

Un post condiviso da Mark Ruffalo (@markruffalo) in data: 21 Giu 2017 alle ore 15:44 PDT

Un post condiviso da The Russo Brothers (@therussobrothers) in data: 22 Giu 2017 alle ore 08:07 PDT

Un post condiviso da Mark Ruffalo (@markruffalo) in data: 13 Giu 2017 alle ore 12:03 PDT

Avengers: Infinity War – nuova foto dal set con Benedict Cumberbatch e Robert Downey Jr.

avengers-infinity-war-nuova-foto-dal-set-con-benedict-cumberbatch-e-robert-downey-jr-1.jpg Riprese in pieno corso per Avengers: Infinity War con Robert Downey Jr. che ha condiviso una nuova foto sui social media, con l’attore che sta pranzando con i suoi compagni di set. La foto ritrae Benedict Cumberbatch che indossa il suo nuovo costume di Doctor Strange e tiene in mano una bottiglia di salsa piccante, mentre Robert Downey Jr. tiene una lattina di acqua minerale La Croix, bacchette per Mark Ruffalo e una forchetta per Benedict Wong. A parte il nuovo look di Doctor Strange e il costume insolito indossato da Robert Downey Jr., questa foto potrebbe mostrare una prima occhiata dietro le quinte agli “Illuminati”.

La foto condivisa su Twitter da Robert Downey Jr. non menziona specificamente gli Illuminati, ma c’è stata conferma che questo gruppo sarà introdotto in Avengers: Infinity War. Il produttore Kevin Feige ha confermato in una conferenza stampa l’anno scorso che Avengers: Infinity War presenterà gli Illuminati, anche se non ha specificatoquali personaggi sarebbero stati parte di questo gruppo. Nel fumetto Iron Man e Doctor Strange erano membri, e data la connessione di Strange al Wong di Benedict Wong e di Tony Stark al collega e amico scienziato Bruce Banner / Hulk, è possibile che siamo di fronte ad una prima formazione degli Illuminati cinematografici. Gli Illuminati sono stati creati da Brian Michael Bendis e Steven McNiven nel 2005, con il gruppo che ha fatto la sua prima apparizione in “New Avengers N.7”. I membri principali di questa società segreta includevano Doctot Strange, Iron Man, Namor, Black Bolt degli Inumani e alcuni personaggi di cui Marvel Studios non controlla i diritti, il professor Charles Xavier del franchise X-Men e il Mr. Fantastic dei Fantastico Quattro. È certamente possibile che Wong e Hulk possano sostituire Xavier e Mr. Fantastic e dal momento che Anson Mount sta interpretando Black Bolt nella serie tv Inhumans, è possibile che possa anche riprendere il suo personaggio nell’Universo Cinematografico Marvel, anche se questa sarebbe la prima volta che l’interprete di un supereroe in una serie tv interpreta il medesimo personaggio sul grande schermo. Nel fumetto il gruppo è stato formato dopo la guerra tra Kree e Skrull, quando questi personaggi hanno capito che le informazioni si nascondevano l’un l’altro avrebbero potuto impedire la guerra, elemento che fungerà da impulso per la formazione di questo gruppo. Gli Illuminati nel fumetto s’incontrano in gran segreto, all’insaputa degli altri Avengers, per condividere informazioni cruciali per la protezione dell’universo. Altri personaggi che nel fumetto ssono diventati parte degli Illuminati sono Captain America e Pantera Nera, insieme ad Amadeus Cho, diventato nel 2015 il nuovo Hulk dei fumetti Marvel. Naturalmente Marvel Studios lavora ad ampio raggio e con una certa libertà creativa rispetto ai fumetti e quindi potrebbero portare nuovi membri nel gruppo degli Illuminati. Avengers: Infinity War è previsto nei cinema americani il 4 maggio 2018.

Avengers: Infinity War – nuova trama ufficiale del film evento Marvel

avengers-infinity-war-nuova-trama-ufficiale-del-film-evento-marvel.jpg Una sinossi ufficiale aggiornata di Avengers: Infinity War (via License! Global Magazine) rivela che Thanos ha intenzione di maipolare il tessuto della realtà. Marvel ha costruito film dopo film, per quasi un decennio, le tappe che hanno portato a questo film evento che vedrà gli Avengers fare squadra con i Guardiani della Galassia per fermare Thanos che è in cerca delle Gemme dell’Infinito.

Mentre gli Avengers e i loro alleati hanno continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi da gestire per qualsiasi eroe, un nuovo pericolo è emerso dall’oscurità cosmica: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui obiettivo è raccogliere tutti e sei le Gemme dell’Infinito, artefatti di un potere inimmaginabile, usandole per imporre la sua volontà sul tessuto della realtà. Tutto ciò che i Vendicatori hanno combattuto ha portato a questo momento, il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

Infinity War pare rappresenterà il culmine dell’Universo Cinematografico Marvel iniziato con Iron Man del 2008 e debutterà nei cinema americani il 4 maggio 2018.

Avengers: Infinity War – nuova foto dal set rivela una connessione con “Age of Ultron”

avengers-infinity-war-nuova-foto-dal-set-rivela-una-connessione-con-age-of-ultron.jpg Riprese in corso per Avengers: Infinity War e una nuova foto dal set che mostra un’intrigante connessione con Avengers: Age of Ultron.   Attenzione! A seguire trovate potenziali SPOILER quindi proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.   La nuova foto dal set condivisa su Twitter rivela la stessa imponente statua asgardiana vista nella sequenza del sogno di Thor (Chris Hemsworth) in “Age of Ultron”. Ciò significa che la sequenza / profezia di sogno di Thor potrebbe avverarsi e portare alla morte di diversi personaggi Marvel, ma ciò non è stato confermato. Infinity War e Avengers 4 saranno girati in modo separato dopo l’abbandono di un piano di riprese “back-to-back”. Kevin Feige ha rivelato in un’intervista che era diventato troppo complicato girare entrambi i film contemporaneamente. Questo cambio di produzione non influirà sulle date di uscita con “Infinity War” ancora in arrivo il 4 maggio 2018 e “Avengers 4” nei cinema dal 3 maggio 2019. Non è ancora disponibile un cast completo ed ufficiale, ma un recente comunicato casting riportava i nomi di Josh Brolin (Thanos), Chris Hemsworth (Thor), Sebastian Stan (Bucky / Winter Soldier), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera) Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Chris Evans (Captain America / Steve Rogers), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff / Scarlet Witch), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man) Paul Bettany (Visione), Chadwick Boseman (T’Challa / Black Panther), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk) e Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man)

Avengers: Infinity War – nuovo video dal set ufficiale con Robert Downey Jr.

  Le riprese di  Avengers 3 sono in corso con un recente aggiornamento che ha rivelato che “Infinity War” presto sposterà la produzione a New York. Oggi possiamo proporvi un nuovo video dal set ufficiale che rivela che il nuovo cinecomic Marvel sta collaborando per una campagna di beneficenza Omaze per dare ad un fortunato fan la possibilità di vincere un viaggio sul set del successivo Avengers 4, con Robert Downey Jr. che ha condiviso un nuovo video dal set che rivela alcuni degli “accessi esclusivi” di cui questo fortunato vincitore fruirà. Abbiamo anche qualche breve immagine di Tom Holland protagonista dell’imminente Spider-Man: Homecoming, che viene visto con indosso un costume per il motion-capture. Questo video suggerisce anche una imponente set che riproduce una zona di battaglia daneggiata utilizzata dagli attori alla fine del video. Il presidente di Marvel Studios Kevin Feige ha recentemente confermato che Avengers: Infinity War e Avengers 4 non saranno più girati back-to-back come precedentemente annunciato, con la produzione che si prenderà una pausa dopo aver ultimato Avengers 3. Kevin Feige ha inoltre rivelato che Avengers 4 inizierà le riprese ad agosto, ma non ha confermato un fine riprese per Avengers: Infinity War. Le donazioni per la campgan Omaze partono da 10$ fino a 7.500$ in un crescendo di premi che vanno da un “distintivo digitale” a t-shirt in edizione limitata a statuine Funko e poster firmati da Robert Downey Jr.. Per le donazioni più corpose si riceveranno un’action figure di iron Man da 50cm (1.500$) e un concept art inedito firmato da Robert Downey Jr. (7.500$).

Avengers: Infinity War – nuovo video dal set con Scarlet Witch e Vision (SPOILER)

avengers-infinity-war-nuovo-video-dal-set-con-scarlet-witch-e-vision-spoiler.jpg   Per non incorrere in SPOILER indesiderati su “Avengers: Infinity War” vi consigliamo di non proseguire nella lettura e di non visionare il nuovo video dal set in coda a questo aggiornamento.   Recenti foto dai set scozzesi di Avengers: Infinity War hanno confermato che Paul Bettany sta tornando come Visione, mentre altre immagini hanno mostrato l’arrivo di Elizabeth Olsen in Scozia. Oggi abbiamo un nuovo video dai set di Edimburgo che ci mostra altri dettagli su uno spoiler enorme che è stato rivelato all’inizio di questo mese, quindi torniamo ad avvertirvi che proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo All’inizio di questo mese, dopo le foto separate di Paul Bettany ed Elizabeth Olsen, sono approdate online nuove foto che hanno rivelato il Visione di Paul Bettany in forma umana mentre bacia Scarlet Witch. In Captain America: Civil War si sono viste le prime avvisaglie di questa svolta romatica tra i due e molti non sono rimasti sorpresi dato che i due sono stati romanticamente legati nei fumetti. Ora un nuovo video è emerso su YouTube in cui c’è una ripresa “rubata” dall’edifico posto dall’altra parte della strada rispetto a dove si stava girando la scena del bacio. A parte il bacio, la scena mostra anche Scarlet Witch che mette la sua mano sulla fronte di Visione che quando è nella sua forma robotica multicolore è dove risiede la Gemma della mente, una delle cinque Gemme dell’infinito che ha dato vita a Visione. Non è ancora chiaro perché o come Visione appaia in forma umana, ma è possibile che faccia parte di una sequenza di sogno indotta da Scarlet Witch, cosa che avrebbe senso perché, quando non si baciano, Scarlet Witch ha spesso le mani sul viso di Visione ed è impegnata in una gestualità  molto familiare e che utilizza quando manipola le menti altrui. In questo nuovo film la Gemma della mente è uno della cinque Gemme dell’infinito che Thanos (Josh Brolin) sta cercando di raccogliere per il suo Guanto dell’infinito. Le altre pietre sono la Gemma dello spazio, nota anche “Tesseract”, la Gemma della realtà aka l’Aether, la Gemma del potere ovvero l’Orb e la Gemma del tempo nota anche come l’Occhio di Agamotto. La Gemma finale, la Gemma dell’anima, non è ancora stata rivelata nell’Universo cinematografico Marvel, ma probabilmente sarà mostrata in Thor: Ragnarok (3 novembre 2017) o forse in Black Panther (16 febbraio 2018) che saranno nella sale prima di Avengers: Infinity War in arrivo nei cinema il 4 maggio 2018. Dopo Avengers: Infinity War arriveranno in sala Ant-Man and the Wasp il 6 luglio 2018, Captain Marvel l’8 marzo 2019, prima che la “Fase 3” Marvel culmini in Avengers 4 (titolo provvisorio) nei cinema dal 3 maggio 2019. Kevin Feige produttore di Marvel Studios e di Avengers: Infinity War ha recentemente confermato che il titolo ufficiale di Avengers 4 non sarà svelato fino all’ultimo poichè rappresenta un grande spoiler per Avengers: Infinity War e i primi film della “Fase 4”. Con queste premesse probabilmente non avremo alcun dettaglio sulla “Fase 4” fino a quando Avengers: Infinity War non sarà approdato in sala.  

Avengers: Infinity War – nuove foto dal set con Scarlet Witch e Vision (SPOILER)

avengers-infinity-war-nuova-foto-dal-set-con-scarlet-witch-e-vision-spoiler.jpg Il mese scorso la produzione su Avengers: Infinity War si è spostata a Edimburgo, in Scozia, con nuove foto e video dal set che hanno rivelato il Vision di Paul Bettany. Oggi abbiamo nuove foto in cui scopriamo uno spoiler su Vision e un altro amato personaggio dai film degli Avengers.   A seguire trovate SPOILER su “Avengers: Infinity War” quindi proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.   Poco tempo dopo che le foto di Vision sono trapelate, abbiamo appreso che Elizabeth Olsen era arrivata in Scozia per filmare scene nell’area della Città Vecchia di Edimburgo, insieme a numerose star Marvel come Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch e Jeremy Renner. Si ritiene che una parte della storia sia ambientata a Edimburgo, dove alcuni di questi eroi si sono rifugiati dopo gli eventi di Captain America: Civil War. Con l’arrivo di Elizabeth Olsen, molti fan speravano che Avengers: Infinity War avrebbe avrebbe affrontato il rapporto romantico e crescente del suo personaggio con Vision. Oggi abbiamo le prove di questo con nuove foto via E! News che catturano ciò che appare come il primo bacio tra questi due personaggi, ma c’è molto di più. Mentre le foto precedenti mostravano chiaramente Paul Bettany nel suo costume di Vision, queste nuove immagini mostrano l’attore come un vero e proprio uomo. Paul Bettany era già parte dell’Universo Cinematografico Marvel fin dall’inizio, interpretando il ruolo dell’A.I. di Tony Stark, l’assistente J.A.R.V.I.S., In Iron Man, Iron Man 2, The Avengers, Iron Man 3 e Avengers: Age of Ultron, dove è stato trasformato in Vision attraverso il potere della Gemma della mente, una delle sei Gemme dell’infinito. Questo aggiornamento dal set mostra che sia Paul Bettany che Elizabeth Olsen hanno girato la scena “otto o nove volte”, che inizia con Vision che sta usando le sue speciali abilità per aprire le tende delle finestre e poco dopo la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen compare al suo fianco e i due si baciano. Va notato che Bethany non indossa alcun tipo di costume per il “motion capture”, indicando che probabilmente il suo aspetto in queste scene non sarà alterato in seguito. Anche se questa scena potrebbe essere un sogno o un’allucinazione, visto che Scarlet Witch è conosciuta per questo tipo di abilità psichica. Non sono stati dati ulteriori dettagli per questa scena o come / perché Vision ha apparentemente perso la sua forma robotica. Come accennato lo scenario più probabile è che questa scena faccia parte di una sequenza di sogno, forse opera della stessa Scarlet Witch di Elizabeth Olsen, che ha già usato i suoi poteri per mettere ciascuno dei Vendicatori sotto il suo incantesimo in Avengers: Age of Ultron, dove Iron Man (Robert Downey Jr.) vede che tutta la sua squadra sterminata, Captain America (Chris Evans) fa un’ultimo ballo con Peggy Carter (Hayley Atwell) e Thor ha una visione dell’imminente apocalisse asgardiana. Forse la stessa Scarlet Witch alias Wanda Maximoff sta sognando e immaginando Vision come un essere umano nella sua mente man mano che i suoi sentimenti romantici per lui crescono. Teorie a prescindere un altro update del mese scorso ha rivelato che a maggio la produzione del film si trasferirà a New York anche se non sono stati dati ancora dettagli sulle riprese. Avengers: Infinity War debutta nei cinema il 4 maggio 2018.

Avengers: Infinity War – nuovi video e foto dal set con Vision, Nebula e Stan Lee

avengers-infinity-war-nuovi-video-e-foto-dal-set-con-vision-nebula-e-stan-lee.jpg Sono in pieno corso le riprese di Avengers: Infinity War che proseguiranno fino all’autunno con Avengers: Infinity War e Avengers 4 girati back-to-back  e online sono approdate nuove foto dai set di Edimburgo in Scozia con il Vision di Paul Bettany e la Nebula di Karen Gillan, l’attrice ha condiviso una nuova foto che conferma che la la leggenda Marvel Stan Lee ha girato il suo cameo per il film. I registi Anthony e Joe Russo hano fatto notizia l’anno scorso quando hanno sostenuto che “Infinity War” sarebbe stato caratterizzato da ben 67 personaggi, per poi in seguito ridimensionare la cifra confermando però che il film riunirà praticamente l’intero Universo Cinematografico Marvel. Insieme alle foto trovate anche un video girato a Edimburgo che mostra mostra Vision in azione che utilizza i suoi superpoteri per sfuggire ad un combattimento. Il video è stato condiviso dall’utente “Mundo Vengador” che sostiene che questo filmato mostra “Vision che combatte due alieni sul set di Avengers:. Infinity War”. Altre due recenti foto condivise su Twitter confermano la presenza in “Infinity War” di altri due Avengers, Scarlet Witch e Occhio di Falco. Elizabeth Olsen è stata fotografata al suo arrivo in Scozia, mentre Jeremy Renner ha utilizzato i social media per annunciare la sua presenza nel film. In Scozia sono arrivati anche Robert Downey Jr. (Iron Man), Scarlett Johansson (Vedova Nera) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). Per quanto riguarda Jeremy Renner, l’attore ha postato una foto su Twitter mentre era in aereo con il messaggio: “E’ ora”, insieme ad emoji che caratterizzano un aereo e un arco pronto a scoccare una freccia, insieme con gli hashtag #team #avengers #marvel e #hawkeye. Un recente casting ha rivelato una lista di attori dell’UCM che vedremo nei due film: Josh Brolin (Thanos), Chris Hemsworth (Thor), Sebastian Stan (Bucky / Winter Soldier), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Chris Evans (Captain America / Steve Rogers), Elizabeth Olsen (Scarlet / Scarlet Witch), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Paul Bettany (Vision), Chadwick Boseman (T ‘Challa / Pantera nera), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk) e Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Pratt, (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax il Distruttore), Karen Gillan (Nebula), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Benedict Wong (Wong) e Brie Larson (Captain Marvel). E ‘stato poi confermato che Tom Holland tornerà come Spider-Man, mentre un altro rumor emerso afferma che Liv Tyler potrebbe tornare come Betty Ross dal film L’incredibile Hulk.

Un post condiviso da Karen Gillan (@karengillanofficial) in data: 1 Apr 2017 alle ore 12:58 PDT

Avengers: Infinity War – prima featurette in italiano

  Le riprese “back-to-back” di Avengers: Infinity War e The Avengers 4 (titolo provvisorio) hanno preso il via e il canale YouTube ufficiale Marvel Italia ha reso dsiponibile la speciale featurette dedicata al primo giorno di produzione sottotitolata in italiano. La featurette si apre con le “Gemme dell’Infinito” che saranno l’obiettivo del supervillain Thanos (Josh Brolin) e prosegue con interviste al cast, al produttore Kevin Feige che descrive Avengers: Infinity War come il culmine di otto anni di painificazione e creazione dell’Universo Cinematografico Marvel iniziato nel 2008 con il primo film di Iron Man. Avengers: Infinity War arriva al cinema il 4 maggio 2018.

Avengers: Infinity War – primo video dal set

  I fratelli Russo sono attualmente al lavoro ad Atlanta dove stannno girando “back-to-back” Avengers: Infinity War e Avengers 4. I prossimi due film dei “Vendicatori” saranno il culmine di 10 anni dell’Universo Cinematografico Marvel, che vedrà gli eroi della Marvel combattere il loro più grande nemico: Thanos. Marvel Studios ha reso disponibile un nuovo video con un dietro le quinte che ci mostra qualche gustosa anticipazione su questi film evento. Nel video Kevin Feige presidente di Marvel Studios parla del riportare finalmente Thanos in azione e cosa significherà questo ritorno per gli eroi più potenti della Terra. [quote layout=”big”]Per noi la cosa più importante era averli tutti insieme. Sappiamo che se la vedranno con Thanos che è stato introdotto in Avengers 1, ma come si fa a farlo in un modo inaspettato che vede gli Avengers contro qualcuno che è più potente di chiunque abbiano mai affrontato e che li colga del tutto impreparati ad affrontarlo? Beh l’unico modo era trovarli divisi ed è per questo che abbiamo fatto Civil War prima di Infinity War.[/quote] Feige parla della potenza di Thanos e del suo effetto apocalittico se dovesse riunire tutte e sei le Gemme dell’Infinito. [quote layout=”big”]Thanos ci mostra perché è il più grande, il migliore, il cattivo più cattivo che abbiamo mai avuto.[/quote] Come bonus aggiuntivo il video ci dà un nuovo sguardo a Josh Brolin come Thanos in Avengers: Infinity War ed è veramente spettacolare. Al di fuori di aiutare a realizzare quanto grande sia la minaccia Thanos, il video esamina alcuni dei set,  ci aiuta a comprendere un po’ la visione dei fratelli Russo così come i pensieri di alcuni membri del cast e della troupe. Forse la cosa più divertente è vedere Robert Downey Jr., Tom Holland e Chris Pratt insieme sul set che anticipa una reunion di Iron Man, Spider-Man e Star-Lord, qualcosa che i fan dei fumetti probabilmente non pensavano di poter mai vedere sul grande schermo. Il cast di Avengers: Infinity War e Avengers 4 include Josh Brolin, Chris Hemsworth, Sebastian Stan, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Chris Evans, Elizabeth Olsen, Samuel L. Jackson, Paul Rudd, Paul Bettany, Chadwick Boseman, Mark Ruffalo, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Benedict Wong, Brie Larson e Robert Downey Jr. Avengers: Infinity War è previsto nei cinema per il 4 maggio 2018, con Avengers 4 in arrivo un anno dopo, il 3 maggio 2019.

Avengers: Infinity War – nuova foto dal set con logo ufficiale del film

avengers-infinity-war-nuova-foto-dal-set-con-logo-ufficiale-del-film.jpg Ha preso ufficialmente il via la produzione di Avengers: Infinity War con le riprese che si svolgerannbo per diversi mesi dato che questo film sarà girato back-to-back con il sequel Avengers 4. Dopo una prima foto dal set condivisa dai registi Anthony e Joe Russo è approdata online un nuova foto dal set condivisa su instagram dall’attore Sean Gunn, che ha sostanzialmente confermato la sua presenza in questo epico crossover nei panni di Kraglin, personaggio di Guardiani della galassia (Gunn ha inoltre incarnato fisicamente Rocket Raccon sul set, con Bradley Cooper che ha prestato invece la voce). Inoltre l’attore è ritratto nella foto con indosso un capellino che porta impresso il logo ufficiale di “Infinity War”. Avengers: Infinity War debutta nei cinema il 4 maggio 2018.

Una foto pubblicata da Sean Gunn (@thejudgegunn) in data: 24 Gen 2017 alle ore 13:01 PST

    Fonte: Movieweb

Avengers: Infinity War – iniziate le riprese e prima foto dal set

avengers-infinity-war-iniziate-le-riprese-e-prima-foto-dal-set.jpg La settimana scorsa un aggiornamento giunto da Sundance Film Festival annunciava che le riprese Avengers: Infinity War averebbero preso il via lunedì 23 gennaio. Ora i fratelli Russo hanno confermato la notizia e condiviso la prima foto dal set annunciando che al produzione di Avengers: Infinity War è ufficialmente iniziata. La foto condivisa via Facebook mostra una sfilza di roulotte utilizzate dal cast che a quanto hanno riportato i registi qualche tempo fa potrebbe includere oltre 67 personaggi.

Avengers: Infinity War e Avengers 4 saranno girati back-to-back per un budget che si vocifera toccherà quota 500 milioni di dollari, con le riprese che dovrebbero durare un totale di sei mesi, anche se cio sono altre fonti che parlano addirittura di nove mesi. Marvel non ha fornito alcun dettaglio della trama, ma recentemente ci sono state alcune conferme su chi veDremo in questo nuovo epico crossover. Un recente casting ha menzionato Josh Brolin (Thanos), Chris Hemsworth (Thor), Sebastian Stan (Bucky / Soldato d’Inverno), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Chris Evans (Captain America / Steve Rogers), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff / Scarlet Witch), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Paul Bettany (Visione), Chadwick Boseman (T’Challa / Pantera nera), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk) e Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Pratt, (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax il Distruttore), Karen Gillan (Nebula), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Benedict Wong (Wong) e Brie Larson (Captain Marvel). E’ stato poi confermato che Tom Holland tornerà come Spider-Man, mentre un altro rumor ha rivelato che Liv Tyler potrebbe tornare come Betty Ross dal film L’incredibile Hulk della “Fase 1”. All’inizio di questo mese abbiamo riportato che nel cast di Avengers: Infinity War ci sarà anche Peter Dinklage, ma il suo ruolo non è stato ancora rivelato. Molti fan hanno ipotizzato per lui il ruolo di MODOK (Mental / Mobile / Mechanized Organism Designed Only for Killing), ma non c’è stata alcuna conferma ufficiale. Christopher Markus sceneggiatore di Captain America: Civil War, che ha scritto Avengers: Infinity War con il suo partner di scrittura Stephen McFeely, ha detto in un’intervista l’anno scorso che voleva trovare un modo per portare MODOK in un film Marvel. Non vi è ancora alcuna conferma su chi Peter Dinklage andrà ad interpretare, ma un’altra ipotesi lo ha visto nei panni di “Pip il Troll”, un personaggio effettivamente presente nei fumetti “Infinity War”. Inoltre Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen hanno rivelato in una recente video intervista dal Sundance Film Festival di non aver ancora visto uno script e che le riprese che li riguardano non sarebbero iniziate prima di aprile. Idem per Dave Bautista che su Twitter ha rivelato di non aver ancora avuto la sceneggiatura anche se stava per cominciare a girare il giorno dopo aggiungendo l’hashtag #MarvelShroudOfSecrecy. Avengers: Infinity War debutta nei cinema americani il 4 maggio 2018.  

 

 

Fonte: Movieweb