Avengers: Infinity War - Scarlett Johansson rivela una scena con 32 personaggi in azione

Scarlett Johansson rivela una scena in "Avengers: Infinity War" che schiererà 30 personaggi, con più di 60 personaggi Marvel in tutto il film.

avengers-infinity-war-scarlett-johansson-rivela-una-scena-con-30-personaggi-in-azione.jpg

L'attrice  Scarlett Johansson durante una recente intervista ha fatto cenno ad una scena in "Infinity War"che includerà ben 32 personaggi.

Penso che in Infinity War ci siano 61 o 62 personaggi Marvel. C'è ne sono parecchi. In una scena particolare, credo ce ne siano 32, davvero tanti. Siamo in molti. Onestamente non riuscivo nemmeno distinguere un personaggio Marvel da un membro della troupe.

 

Oltre a Johansson, gli altri membri del cast confermati finora includono Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Sean Gunn, Tom Holland e Josh Brolin.

I registi Anthony e Joe Russo, che torneranno dopo Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War, dirigeranno sia Avengers: Infinity War che il quarto film senza titolo che sarà girato back-to-back ad Atlanta e scritto da sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely. Le riprese sono iniziate ufficialmente lunedì 23 gennaio 2017 per il sequel "Infinity War", che vede gli Eroi più potenti della Terra fare squadra con i Guardiani della Galassia per affrontare il Thanos di Brolin. "Infinity War" è previsto nei cinema il 4 maggio 2018.

 

 

Fonte: Screenrant 

  • shares
  • Mail