The Strangers – Prey At Night: nuova clip in italiano e locandine del thriller-horror “The Strangers 2”

The Strangers 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror di Johannes Roberts nei cinema italiani dal 31 maggio 2018.

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Il thriller-horror The Strangers – Prey At Night arriva nei cinema italiani il prossimo 31 maggio e Notorious Picture ha reso disponibili due nuove clip con scene in italiano del film diretto da Johannes Roberts, gia regista del thriller con squali 47 Metri.

Una famiglia è in viaggio per trascorrere un po’ di tempo con dei parenti lontani. La trasferta prende una piega pericolosa quando giungono in uno sperduto camping di roulotte e lo trovano misteriosamente abbandonato. Nel buio della notte, tre psicopatici mascherati fanno loro visita per spingerli oltre il limite umano.

Il cast del film include Christina Hendricks, Bailee Madison e Martin Henderson.

 

 

 

The Strangers – Prey At Night: nuovo trailer italiano del thriller-horror “The Strangers 2”

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Notorious Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di The Strangers – Prey At Night, il sequel del thriller-horror The Strangers di Bryan Bertino in arrivo nei cinema il 31 maggio 2018.

Una famiglia è in viaggio per trascorrere un po’ di tempo con dei parenti lontani. La trasferta prende una piega pericolosa quando giungono in uno sperduto camping di roulotte e lo trovano misteriosamente abbandonato. Nel buio della notte, tre psicopatici mascherati fanno loro visita per spingerli oltre il limite umano.

Il film di Bertino era un thriller del prolifico filone “Home Invasion”, un sottogenere che mette in scena traumatiche, claustrofobiche e spesso brutali intrusioni di psicopatici in ambito domestico, tra i titoli più noti ricordiamo You’re Next, Them, Il terrore del silenzio, Funny Games e La notte del giudizio. Il sequel “Prey at Night” di Johannes Roberts (47 Metri) sposta l’azione all’aperto, ampliando lo scenario e mettendo in scena un thriller-horror “on the road”.

 

 

 

The Strangers – Prey At Night: trailer italiano del thriller-horror “The Strangers 2”

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Il 31 maggio 2018 Notorious Pictures porta nei cinema italiani The Strangers – Prey At Night aka The Strangers 2, sequel del thriller-horror The Strangers di Bryan Bertino che nel 2008 ha visto protagonsiti Liv Tyler e Scott Speedman nei panni di una coppia assalita nella loro casa isolata da tre aggressori mascherati. Il film di Bertino costato 9 milioni di dollari ne incassò ben 82 a livello globale, ma nonostante il successo al box-office sono trascorsi 10 anni prima di poter vedere un sequel approdare sullo schermo.

In The Strangers – Prey At Night una famiglia è in viaggio per trascorrere un po’ di tempo con dei parenti lontani. La trasferta prende una piega pericolosa quando giungono in uno sperduto camping di roulotte abbandonato. Nel buio della notte, tre psicopatici mascherati faranno loro visita per spingerli oltre il limite umano.

The Strangers 2 è diretto da Johannes Roberts (47 Metri) e scritto da Bryan Bertino con lo sceneggiatore Ben Ketai (30 giorni di buio).

Il cast di The Strangers – Prey at Night include Christina Hendricks, Martin Henderson, Bailee Madison e Lewis Pullman.

 

 

 

The Strangers 2: trailer e poster del thriller-horror di Johannes Roberts

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

È passato quasi un decennio dall’originale The Strangers e ora abbiamo finalmente un primo trailer e una locandine di Strangers: Prey at Night aka The Strangers 2. La breve clip di poco più di 1 minuto arriva dritto al punto e reintroduce gli psicopatici mascherati con una scena accompagnata dal successo pop anni ’80 “I Think We’re Alone Now” di Tiffany. A fronte di un’accoglienza tiepida da parte della critica d’oltreoceano, il primo film ha incassato 52 milioni di dollari da un budget di 9 milioni ed è diventato un cult horror.

The Strangers: Prey at Night segue una famiglia in un viaggio su strada che si troverà sprofondata in un incubo quando saranno costretti a passare la notte in un appartato parcheggio per roulotte, dove si erano recati per incontrare alcuni parenti ma che troveranno misteriosamente deserto. Un black-out darà il via alla danza macabra con tre psicopatici mascherati che faranno visita alla famiglia per una scorribanda di sangue che si trasformerà in una disperata lotta per la sopravvivenza.

Sebbene sia stato co-sceneggiato dal regista dell’originale The Strangers, Bryan Bertino, il sequel è invece diretto da Johannes Roberts, noto per aver diretto il buon thriller con squali 47 Metri.

Il cast di The Strangers: Prey at Night include Christina Hendricks, Martin Henderson, Bailee Madison e Lewis Pullman. Ci sono state voci che Liv Tyler sarebbe tornata per un piccolo ruolo, ma visto l’epilogo del film originale è alquanto improbabile un ritorno del suo personaggio, a meno che non si tratti di un prequel o di un ruolo in flashback, ma la Tyler ha ammesso di aver letto la sceneggiatura e che era contraria ad un sequel, mentre pare fosse interessata ad un altro progetto di Bryan Bertino.

The Strangers: Prey at Night arriva nei cinema americani il 9 marzo 2018, quasi 10 anni dopo l’originale.

 

the-strangers-2-trailer-e-poster-del-thriller-horror-di-johannes-roberts-2.jpg

 

 

The Strangers 2: prima immagine ufficiale e data di uscita del thriller-horror di Johannes Roberts

the-strangers-2-prima-immagine-ufficiale-e-data-di-uscita-del-thriller-horror-di-johannes-roberts-2.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Per anni abbiamo sentito parlare di un possibile sequel di The Strangers, un film che molti considerano uno dei migliori thriller di sempre del filone “Home Invasion”. Ora The Strangers 2 sembra finalmente pronto ad approdare nelle sale poiché il sequel ha un titolo ufficiale, una data di uscita e una prima immagine.

Il sito Bloody Disgusting riporta che The Strangers 2 uscirà con il titolo ufficiale Strangers: Prey at Night e che lo studio ha fissato una data di uscita ufficiale del film al 9 marzo 2018. Ciò è significativo in quanto segna il decimo anniversario del film originale. Un intero decennio per un sequel di horror di successo è un tempo insolitamente lungo di attesa. The Strangers costato all’epoca solo 9 milioni di dollari ne ha incassati 82 in tutto il mondo.

Strangers: Prey at Night segue le orme del film originale, ma questa volta è una famiglia in viaggio su strada che si troverà sprofondata in un incubo quando saranno costretti a passare la notte in un appartato parcheggio per roulotte. Un black-out darà il via alla danza macabra con tre psicopatici mascherati piuttosto familiari che faranno visita alla famiglia per una scorribanda di sangue.

Bryan Bertino ha diretto The Strangers, ma non tornerà per il sequel sostituito da Johannes Roberts (47 Metri) che è stato incaricato di riportare sul grande schermo i killer mascherati “Christened Dollface”, “The Man in the Mask” e “Pin-Up Girl”. Segnaliamo che Bertino ha scritto la prima bozza della sceneggiatura che ha fruito di una riscrittura di Ben Ketai (Jukai – La foresta dei suicidi). Il cast di questa sequel è guidato da Christina Hendricks (Mad Men) e Bailee Madison (Once Upon A Time) che vediamo terrorizzata nella prima immagine ufficiale.

 

The Strangers 2, Johannes Roberts alla regia

the-strangers.jpg

 

Articolo pubblicato il 4 febbraio 2017

 

9 anni dopo il boom del primo capitolo, costato 9 milioni di dollari, in grado di incassarne 82,391,145 in tutto il mondo e interpretato da Liv Tyler, The Strangers 2 si prepara finalmente a vedere la luce. Ad occuparsi della regia Johannes Roberts, britannico visto all’opera con The Other Side of the Door, Storage 24 e Roadkill. Via alle riprese in estate, con la BLOOM che ha acquisito i diritti internazionali della pellicola, pronta a finire sul ‘bancone’ del market berlinese di imminente apertura.

Bryan Bertino, che ha scritto e diretto il titolo originale, si occuperà dello script insieme a Ben Ketai. Il film sarà prodotto dalla Fyzz Facility Pictures, che ha recentemente prodotto Silence di Martin Scorsese, in associazione con la Relativity Media.

Nel primo capitolo Kristen e James tornano da un matrimonio e decidono di fermarsi per la notte nell’isolata casa estiva della famiglia di lui, al 1801 di Clark Road. La situazione tra i due giovani è tesa: lui le ha chiesto di sposarlo e lei ha rimandato la decisione. Intorno alle quattro del mattino qualcuno bussa alla porta parlando con voce inquietante e cercando una certa Tamara. Da quel momento in poi, per Kristen e James inizia un vero e proprio incubo, perseguitati da tre sconosciuti.

In questo sequel tre psicopatici assedieranno una famiglia in una roulotte.

 

Fonte: HollywoodReporter

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →