Speciale Roma: Things we lost in the fire (trailer e clip)

Sarà presentato al Festival del cinema di Roma il film Things we lost in the fire di Susanne Bier (sì la regista di Dopo il matrimonio e Non desiderare la donna d’altri, film che presto diventerà un remake con Jake Gyllenhaal e Tobey Maguire…) Things we lost in the fire racconta la storia di Audrey

di carla

Sarà presentato al Festival del cinema di Roma il film Things we lost in the fire di Susanne Bier (sì la regista di Dopo il matrimonio e Non desiderare la donna d’altri, film che presto diventerà un remake con Jake Gyllenhaal e Tobey Maguire…)

Things we lost in the fire racconta la storia di Audrey Burke, giovane vedova, rimasta sola con due bambini. Per sconfiggere la solitudine ed i problemi economici invita in casa il migliore amico di suo marito, un avvocato con problemi di droga…

Nel cast Halle Berry, Benicio Del Toro, David Duchovny, Alison Lohman, Sarah Dubrovsky, John Carroll Lynch, Robin Weigert, Robin Weigert, Quinn Lord.

Il sito ufficiale del film è già online con video, download e gallery di foto. Cineblog vi mette su continua un trailer e un video speciale di 6 minuti. Qui invece un ‘dietro le quinte’….

Uno speciale di 6 minuti:

Trailer:

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Venezia

Tutto su Venezia →