Home Curiosità Alien Covenant: Ridley Scott smentisce rumor su Ripley

Alien Covenant: Ridley Scott smentisce rumor su Ripley

Ridley Scott fa chiarezza su un rumor molto popolare tra i fan che ipotizza una connessione tra Daniels e Ripley.

pubblicato 12 Marzo 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 01:26

Il regista Ridley Scott conferma che il personaggio di Katherine Waterston in “Alien: Covenant” non è collegato a Ripley.

Il regista Ridley Scott in una recente intervista su Alien: Covenant  ha fatto chiarezza sulla teoria che Daniels, il personaggio di Katherine Waterston, sia legato alla Ripley di Sigourney Weaver dell’Alien originale.

[quote layout=”big”]No. Probabilmente è qualcosa di cui abbiamo parlato a suo tempo. Mi è stato chiesto: “Potrebbe essere la figlia di Ripley?”. Ho detto no. “Lei è se stessa”.[/quote]

Waterston era presente all’incontro ed è stata molto meno diplomatica e alla domanda su Ripley ha risposto: “Chi ha iniziato questa stron*ata?”.

Katherine Waterston (Vizio di forma, Jobs, The Babysitters) recita nel film con Michael Fassbender che ritorna come l’androide David di Prometheus (e Walter), con un equipaggio che include Demian Bichir, Danny McBride (“Eastbound and Down”), Alex England (Gods of Egypt)), Billy Crudup, Amy Seimetz (A Horrible Way to Die, “The Killing”), Jussie Smollett (“Empire”), Carmen Ejogo, Callie Hernandez (Machete Kills) e James Franco.

[quote layout=”big”]Diretto ad un pianeta remoto dall’altra parte della galassia, l’equipaggio della nave coloniale Covenant scopre quello che pensano sia un paradiso inesplorato, ma in realtà è un mondo oscuro e pericoloso – il cui unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender ), sopravvissuto alla condannata spedizione di Prometheus.[/quote]

Alien: Covenant debutta nei cinema italiani l’11 maggio 2017.

 

Fonte: Bloody Disgusting