Home Curiosità P2: sito e trailer

P2: sito e trailer

Dopo avervi mostrato il primo teaser trailer e la locandina di questo nuovo P2, eccoci a parlarvi del sito ufficiale e del trailer. Il film si presenta come una caccia tra il gatto e il topo, tra la vittima (una ragazza che lavora presso un’azienda, interpretata da Rachel Nichols) e il carnefice (il custode, che

6 Ottobre 2007 17:24



Dopo avervi mostrato il primo teaser trailer e la locandina di questo nuovo P2, eccoci a parlarvi del sito ufficiale e del trailer.
Il film si presenta come una caccia tra il gatto e il topo, tra la vittima (una ragazza che lavora presso un’azienda, interpretata da Rachel Nichols) e il carnefice (il custode, che ha il volto giovane e vagamente vampiresco di Wes Bentley): un po’ la solita solfa, un po’ il solito thrillerino? Vedremo, intanto c’è da dire che il trailer, al solito, è fatto bene e promette tanto. Bisogna vedere se queste promesse saranno mantenute o meno, anche perchè non è sempre facile costruire un thriller ambientato in un solo luogo in una certa quantità di tempo. La pellicola è diretta dall’esordiente Franck Khalfoun ed è prodotto, fra gli altri, da Alexandre Aja.

Il sito, che trovate qui, presenta ovviamente il nuovo trailer (se cliccate su continua lo trovate anche qui), la trama e curiosità sul film, una galleria di immagini, la sezione download con wallpapers, icone e uno screensaver. Se siete interessati, tenetelo d’occhio, perchè sta per arrivare anche una sezione con clip tratte dalla pellicola.

Intanto dopo il salto noi vi mettiamo il trailer ufficiale.