Home Curiosità Moglie e Marito: nuova clip del film con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak

Moglie e Marito: nuova clip del film con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak

Moglie e Marito: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Simone Godano nei cinema italiani dal 12 aprile 2017.

pubblicato 8 Aprile 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 01:10

Warner Bros. ha reso disponibile una nuova clip con una scena della commedia Moglie e marito in arrivo nei cinema italiani il prossimo 12 aprile.

Il film interpretato da Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak ci racconta di un bizzarro esperimento che porterà una coppia sposata, il neurochirurgo Andrea e la conduttrice televisiva Sofia, a scambiarsi corpi e ruoli.

Moglie e Marito è diretto dall’esordiente Simone Godano e scritto da Giulia Steigerwalt.

 

 

 

Moglie e Marito: prima clip del film con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak

 

Warner Bros. ha reso disponibile una nuova clip del film Moglie e Marito, la commedia di Simone Godano in arrivo nei cinema italiani il prossimo 12 aprile.

Nella clip Sofia e Andrea (Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino) affrontano un’uscita pubblica dopo l’accidentale “scambio di corpi” causato da un’esperimento di Andrea, un brillante neurochirurgo sposato con la conduttrice televisiva Sofia da dieci anni, una coppia bloccata in un matrimonio ormai alal deriva e afflitto dalla routine.

 

 

Moglie e Marito: nuovo trailer del film con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak

 

Warner Bros. ha reso disponibile un nuovo trailer di Moglie e marito, la nuova commedia di Simone Godano che utilizza l’escamotage dello “scambio di corpi” per raccontarci di un matrimonio in crisi e di quanto sia importante ogni tanto metterci nei panni degli altri.

Sofia e Andrea (Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino) sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra. Letteralmente.

Moglie e Marito debutta nei cinema italiani il 12 aprile 2017.

 

Moglie e Marito: trailer e foto del film con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak

 

Dopo la bellicosa coppia in fase di divorzio interpretata da Paola Cortellesi e Antonio Albanese nel recente Mamma o papà? di Riccardo Milani, ora è il turno di un’altra accoppiata inedita con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak protagonisti di Moglie e Marito che come suggerisce il titolo esplora la crisi di una coppia che sta pensando al divorzio. Attenzione però il film ha una caratteristica interessante poiché ricorre ad un escamotage sovrannaturale, cosa molto rara per il cinema italiano ormai troppo ancorato alla realtà e incapace di attingere ad un genere, quello “fantastico”, in ogni sua connotazione, tranne naturalmente qualche rara eccezione.

 

 

Moglie e Marito ci racconta di Sofia e Andrea, una tempo una bella coppia. Sposati da dieci anni, in piena crisi, i due pensano al divorzio, ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell’altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa.

Come avrete intuito l’escamotage in questo caso è più “scientifico” che sovrannaturale e richiama commedie americane molto famose come Quel pazzo venerdì e Viceversa, due vite scambiate.

Moglie e Marito è diretto dall’esordiente Simone Godano, scritto da Giulia Steigerwalt e prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, insieme a Matteo Rovere per Groenlandia e Roberto Sessa per Picomedia. Il film debutta nei cinema d’Italia il 12 aprile.