Home Festival di Venezia Speciale Roma: Il Passato (il trailer)

Speciale Roma: Il Passato (il trailer)

Si intitola semplicemente Il passato (El pasado) il nuovo film di Hector Babenco (regista del meraviglioso Il bacio della donna ragno) e che sarà proiettato al festival di Roma e che sarà nelle nostre sale il 9 di novembre. Vediamo di cosa parla: Rimini (Gael García Bernal) è sposato da 12 anni con Sofìa (Analía

di carla
11 Ottobre 2007 04:00

Si intitola semplicemente Il passato (El pasado) il nuovo film di Hector Babenco (regista del meraviglioso Il bacio della donna ragno) e che sarà proiettato al festival di Roma e che sarà nelle nostre sale il 9 di novembre.

Vediamo di cosa parla: Rimini (Gael García Bernal) è sposato da 12 anni con Sofìa (Analía Couceyro) ma la situazione sta diventando insostenibile. Decidono di separarsi ma ad un certo punto lui comincia a frequentare Vera (Moro Anghileri), una giovane modella di 22 anni. Lei, sfigatissima, vede Rimini e Sofia baciarsi e muore investita da un bus. Passa un anno e lui sposa Carmen (Ana Celentano) anche se, colpito da una strana amnesia, deve dipendere da lei… Ma neanche con lei va bene perché ad un tratto Sofía rapisce il figlio della coppia… Rimini è sconvolto, il matrimonio finisce e si ritrova questa volta a fare da bamboccione sessuale per Nancy. Una situazione squallida ma lui perde la testa quando la vede con un altro. In un momento di follia distrugge la sua automobile e finisce in carcere… Ma Sofia non lo lascia solo, paga la cauzione e…

Insomma, Beautiful gli fa una pippa a ‘sto film. Su continua il trailer.

Festival di Venezia