Film 2018-2019: Daniel Radcliffe per Guns Akimbo - Jai Courtney e Geoffrey Rush per Storm Boy

Jai Courtney e Geoffrey Rush per il nuovo rifacimento del classico australiano Storm Boy, mentre Daniel Radcliffe prenderà parte all'action-comedy Guns Akimbo.

ZURICH, SWITZERLAND - SEPTEMBER 30:  Daniel Radcliffe attends the 'Imperium' premiere during the 12th Zurich Film Festival on September 30, 2016 in Zurich, Switzerland. The Zurich Film Festival 2016 will take place from September 22 until October 2.  (Photo by Thomas Kronsteiner/Getty Images)

- Guns Akimbo: comedy action per Daniel Radcliffe, prossimo protagonista di Guns Akimbo, film scritto e diretto da Jason Lei Howden. Radcliffe sarà Miles, ragazzo ancora innamorato della sua storica ex fidanzata Nova. Tra i partecipanti ad un gioco mortale on line, con tanto di reali battaglie trasmesse in streaming, Miles si ritroverà a dover combattere per difendere proprio Nova, rapita all'interno del 'gioco'. Miles non potrà più scappare, a quel punto, ma affrontare ostacoli e paure.

- Storm Boy: 40 anni dopo la versione diretta da Henri Safran, il cinema australiano torna a rappresentare Storm Boy, romanzo del 1964 di Colin Thiele. Mattatori due stelle di casa come Geoffrey Rush e Jai Courtney, con il primo nei panni del giovane protagonista in versione adulta che racconta la propria storia alla nipote adolescente, e il secondo negli abiti del padre del giovane protagonista, che abbandonò la società insieme a lui dopo la morte di moglie e figlia per trasferirsi in un'area sperduta d'Australia. Regia di Shawn Seet e sceneggiatura di Justin Monjo, per una produzione australiana che sarà una combinazione di live-action e animazione 3D CGI. Via alle riprese nel mese di luglio.

- Smallfoot: Channing Tatum, Zendaya e Gina Rodriguez doppieranno Smallfoot, nuovo lungometraggio animato Warner atteso in sala per il 14 settembre. Protagonista un Bigfoot assolutamente convinto dell'esistenza degli esseri umani, considerati dal suo popolo pura e semplice leggenda. Sceneggiato da John Requa e Glenn Ficarra, il film vede Ryan O'Loughlin alla regia.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail