Home Notizie Trailer Trash, in sala per l’estate

Trailer Trash, in sala per l’estate

Ricordate il progetto di Eli Roth sul film interamente composto da finti trailer demenziali? Visto il successo che hanno auvuto in grindhouse il regista di origine albanese è riuscito a farsi produrre una pellicola interamente composta da finti trailer, e la pellicola sarà in sala per il 22 Agosto 2008 e si intitolerà Trailer Trash.Eli

13 Ottobre 2007 13:44

Ricordate il progetto di Eli Roth sul film interamente composto da finti trailer demenziali? Visto il successo che hanno auvuto in grindhouse il regista di origine albanese è riuscito a farsi produrre una pellicola interamente composta da finti trailer, e la pellicola sarà in sala per il 22 Agosto 2008 e si intitolerà Trailer Trash.

Eli Roth ci rassicura del fatto che sarà una commedia, sarà molto stupida e divertente e farà anche un paio di cose che ha sempre voluto fare ma non le ha mai proposte ai produttori perchè sennò si sarebbe rovinato.

Sarà ovviamente in categoria R e Eli Roth dichiara che vorrà farlo simile a Monthy Python e il sacro Graal, che considerà come il più grande risultato della storia del cinema.

Fonte: Slashfilm