Home Curiosità Predator: NECA annuncia nuova action figure “Jungle Demon” per il 30° anniversario

Predator: NECA annuncia nuova action figure “Jungle Demon” per il 30° anniversario

NECA annuncia la nuova action figure “Jungle Demon” per il 30° anniversario del classico Predator.

pubblicato 29 Maggio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 05:55

 

Con le riprese del reboot The Predator in pieno corso andiamo a proporvi una nuova spettacolare action figure in edizione limitata che NECA ha realizzato per celebrare il classico originale Predator del 1987 che il prossimo giugno celebra il suo 30° anniversario.

L’originale “Predator ” diretto John McTiernan (Trappola di cristallo) vedeva protagonista Arnold Schwarzenegger come leader di una squadra d’elite delle forze speciali inviata in missione per salvare alcuni ostaggi nella giungla dell’America Centrale. I militari si ritrovano braccati da un cacciatore alieno, interpretato dall’imponente Kevin Peter Hall, che trasforma i membri della squadra in prede fruendo di una futuristica tecnologia di mimetizzazione che lo rende di fatto invisibile. La prima bozza del film venne scritta nel 1985 dai fratelli Jim e John Thomas con il titolo “Hunter”. Le riprese sono iniziate nell’aprile 1986 con gli effetti della creatura ideati dal compianto mago degli effetti speciali Stan Winston.

[quote layout=”big” cite=”Sergente Mac – Bill Duke]Maggiore, so soltanto una cosa: che gli ho tirato dritto addosso 20 caricatori dell’M60. Li ho vuotati. Niente di questa Terra sarebbe sopravvissuto…a quella distanza.[/quote]

La nuova action figure NECA denominata “Jungle Demon Predator” è realizzata in plastica trasparente con elementi mimetici per catturare la vegetazione della giungla. La figure dispone di effetti LED per simulare gli occhi luminescenti gialli e l’effetto di “phasing”  visti sullo schermo. La figure presenta inoltre luci rosse a LED nella maschera e nel computer da polso apribile.

La figure “Jungle Demon Predator” è alta ben 50cm, è completamente articolata e dispone di lame da polso retrattili e cannone da spalla articolato. La figure viene fornita con l’accessorio “zaino” rimovibile e in una confezione da collezione realizzata appositamente per il 30° anniversario.

Trovate la nuova figure Jungle Demon Predator su Amazon.