Ultime brevi

Visto che ci sembrano notizie un po’ scarne per farne post singoli abbiamo preferito per velocizzarvi la lettura accorpare gli ultimi rumors sui film e i personaggi che ultimamente stiamo seguendo di più. John Rambo: Doveva chiamarsi semplicemente con il nome del sargente interpretato da Sylvester Stallone, poi l’attore/regista aveva cambiato idea, chiamandolo Rambo: To


Visto che ci sembrano notizie un po’ scarne per farne post singoli abbiamo preferito per velocizzarvi la lettura accorpare gli ultimi rumors sui film e i personaggi che ultimamente stiamo seguendo di più.

John Rambo: Doveva chiamarsi semplicemente con il nome del sargente interpretato da Sylvester Stallone, poi l’attore/regista aveva cambiato idea, chiamandolo Rambo: To hell and back, adesso ci ha ripensato, si torna al semplice John Rambo.

Nicolas Cage: Pur rimanendo sempre come il più probabile lottatore nel cast di The Wrestler l’attore americano pare in trattative per interpretare The Vanished, la storia di un padre che va alla ricerca del suo figlio scomparso andato a combattere a fianco dei Talebani in Afghanistan. Sarà il debutto americano di Hany Abu-Assad (Paradise Now).

James Cameron
ha iniziato a girare il suo Avatar, il film da 200 milioni di dollari girato con cineprese 3d. Le riprese sono cominciate in Nuova Zelanda.

Sam Raimi ha parlato di un possibile Spider Man 4, dicendo che dalla sony gli stanno proponendo alcuni script. Inoltre sta anche pensando di tornare a sfruttare il franchise de La Casa, sta producendo Grudge 3 ed è ancora in discussione con Peter Jackson su chi deve produrre e chi deve dirigire Lo Hobbit.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →