Puppet Master: Axis Termination – trailer e poster del sequel horror di Charles Band

La saga dei burattini assassini di Charles Band torna con un undicesimo capitolo che chiude la trilogia “Axis”.

Puppet Master Axis Termination: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel horror di Charles Band.

 

Disponibili trailer e poster di Puppet Master: Axis Termination l’undicesimo film del franchise “Puppet Master”, così come il terzo e ultimo della trilogia “Axis”.

Puppet Master: Axis Termination funge da sequel diretto di Puppet Master X: Axis Rising del 2012. Charles Band, che ha prodotto l’originale Puppet Master – Il burattinaio del 1989, torna a dirigere questa nuova puntata della saga.

 

I popolari burattini anti-eroi Blade, Pinhead, Tunneler, Jester, Six Shooter e Leech Woman, si uniscono ad un team segreto di psicologi che lavorano come Agenti alleati. In collaborazione con le sanguinarie marionette di Toulon, questi improbabili alleati si affrontano contro un nuovo branco di malvagi nazisti e i loro più malvagi burattini dell’Asse in uno scontro finale che deciderà il futuro del mondo libero!

 

Puppet Master: Axis Termination non ha ancora una data di uscita ufficiale americana, ma sappiamo che arriverà nel 2017 e sembra scontata un’uscita direct-to-video.

 

 

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →