Home Animazione Dumbo: nuovo trailer italiano del remake live-action di Tim Burton

Dumbo: nuovo trailer italiano del remake live-action di Tim Burton

Dumbo: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul remake live-action di Tim Burton nei cinema americani dal 29 marzo 2019.

pubblicato 6 Febbraio 2019 aggiornato 28 Agosto 2020 04:04

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disney ha reso disponibile un nuovo trailer italiano del remake live-action Dumbo di Tim Burton in uscita nelle sale italiane il 29 marzo.

La trama del “Dumbo” di Tim Burton segue Colin Farrell nei panni di Holt Farrier, un veterano di guerra ed ex star di un circo del Kentucky che trova la sua vita drasticamente cambiata quando torna dalla guerra. Viene assunto dal Max Medici di Danny DeVito, che gestisce un piccolo circo, per prendersi cura di un elefante appena nato, con cui i suoi due figli stringono amicizia. L’elefantino è lo zimbello del circo in difficoltà a causa delle sue orecchie enormi, situazione che in seguito cambierà quando i bambini di Farrier apprendono che l’elefante è in grado di volare.

Il cast del film include anche Eva Green, Michael Keaton, Alan Arkin, Nico Parker, Finley Hobbins, DeObia Oparei e Joseph Gatt.

 
 

Dumbo: nuovo trailer e locandine del remake live-action di Tim Burton

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

La Disney ha svelato un nuovo trailer dell’atteso Dumbo live-action di Tim Burton, in uscita nei cinema italiani il 29 marzo. Il film è un remake dell’amato classico animato del 1941, e vede protagonisti Eva Green, Colin Farrell, Michael Keaton, Alan Arkin e Danny DeVito. Il remake si presenta come una meravigliosa reinterpretazione piena di fascino, colore e cuore di stampo squisitamente Disney.

Il nuovo “Dumbo” segue l’idea al centro dell’originale, un mite e adorabile elefantino con orecchie enormi che ha l’impensabile capacità di volare. Tuttavia il cast del remake ha recentemente rivelato che la versione di Burton fornirà una “narrazione completamente nuova”, quindi non c’è modo di dire cosa Burton ha tenuto dell’originale e cosa ha aggiunto del suo.

Tim Burton è al suo secondo remake live-action realizzato per la Disney dopo Alice in Wonderland del 2010. Quel primo remake ha incassato oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo e quindi l’acclamato regista tenterà di bissare con “Dumbo”. Il nuovo remake di Burton fruirà anche della spinta degli altri recenti rifacimenti sbanca-botteghino di Disney come Cenerentola che ha incassato oltre 500 milioni di dollari, Il libro della giungla oltre 900 milioni e La Bella e la Bestia che ha sfondato il tetto del miliardo.

 

 

 

Dumbo: nuovo trailer italiano del remake live-action di Tim Burton

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disney ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di Dumbo, un remake live-action del classico d’animazione Disney diretto da Tim Burton.

“Dumbo” aggiorna il classico Disney e ruota attorno ad un proprietario di un circo (Danny DeVito) che arruola una ex star (Colin Farrell) e i suoi figli per prendersi cura di un elefante appena nato, il cui dono del volo porta il circo a nuovi livelli.

Scritto da Ehren Kruger, il film vede la partecipazione di Michael Keaton, Eva Green, Alan Arkin, Finley Hobbins e Nico Parker. Dumbo arriva nei cinema il 29 marzo 2019.

 

 

Dumbo: nuovo trailer del remake live-action di Tim Burton

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disney ha reso disponibili un nuovo trailer e una locandina per il remake live-action di Dumbo. Il primo trailer del film di Tim Burton sulla storia di Dumbo è stato pubblicato a giugno e ha svelato per la prima volta l’elefantino mentre si preparava per il volo.

La sinossi ufficiale del remake live-action di “Dumbo” mostra che sarà molto diverso dal classico animato originale del 1941. Sembra che l’elefantino con le orecchie giganti volerà sin dall’inizio della storia, invece di aspettare fino alla fine del film per dimostrare che la sua diversità è un dono. La versione della storia di Tim Burton mostrerà cosa succede all’elefante e al circo dopo che le sue abilità sono diventate famose. Dumbo sarà in principio preso in giro per le sue grandi orecchie, in modo molto simile al film originale, un elemento importante che pone l’accento sulle difficoltà di una società spesso crudele e discriminatoria.

“Dumbo” è diretto da Tim Burton da una sceneggiatura di Ehren Kruger. Il film vede la partecipazione di Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Eva Green, Alan Arkin, Finley Hobbins e Nico Parker. La trama è basata su una trama scritta da Helen Aberson ed è liberamente ispirata al film d’animazione del 1941 di Walt Disney.

Il remake “Dumbo” arriverà nei cinema americani il 29 marzo 2019.

 

 

 

Dumbo: primo trailer italiano del live-action di Tim Burton

 

Disney ha reso disponibile un primo teaser trailer italiano del reamke live-action Dumbo diretto da Tim Burton.

Il trailer mostra finalmente il Dumbo realizzato in CG ed è assolutamente adorabile. Il tocco di Burton si può scorgere anche in questa manciata di immagini per un trailer “sognante” che mostra l’Holt di Colin Farrell e il Max Medici di Danny DeVito sullo sfondo di immagini circensi molto suggestive.

La trama del Dumbo di Tim Burton segue Colin Farrell nei panni di Holt Farrier, un veterano di guerra ed ex star di un circo del Kentucky che trova la sua vita drasticamente cambiata quando torna dalla guerra. Viene assunto dal Max Medici di Danny DeVito, che gestisce un piccolo circo, per prendersi cura di un elefante appena nato, con cui i suoi due figli stringono amicizia. L’elefantino è lo zimbello del circo in difficoltà a causa delle sue orecchie enormi, situazione che in seguito cambierà quando i bambini di Farrier apprendono che l’elefante è in grado di volare.

Il cast del film include anche Eva Green, Michael Keaton, Alan Arkin, Nico Parker, Finley Hobbins, DeObia Oparei e Joseph Gatt. Dumbo arriva nei cinema il 29 marzo 2019.

 

 

 

Dumbo: nuova sinossi ufficiale del live-action di Tim Burton

dumbo-di-tim-burton-nuova-sinossi-ufficiale-del-live-action-di-tim-burton.jpg

A meno di un anno dall’uscita del Dumbo live-action di Tim Burton, la Disney ha pubblicato una nuova sinossi ufficiale del film. A differenza del film originale, tuttavia, sembrerebbe che questa volta il protagonista sia il personaggio interpretato da Colin Farrell piuttosto che da Dumbo stesso.

Il reboot attualmente nelle fasi di post-produzione includerà diversi volti noti come Colin Farrell, Danny Devito, Eva Green, Alan Arkin e Michael Keaton, i quali interpreteranno personaggi umani piuttosto che dar voce ad alcuni animali coem si era pensato in un primo momento.

La nuova sinossi ufficiale di Dumbo mostra che questo remake sarà molto diverso dal classico film d’animazione del 1941.

[quote layout=”big”]Holt (Colin Farrell) era una volta una star del circo ma è andato in guerra ed è tornato terribilmente cambiato. Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) lo ingaggia per prendersi cura di Dumbo, un elefante appena nato le cui orecchie enormi sono motivo di derisione da parte della troupe del circo in difficoltà, ma quando i bambini di Holt scopriranno che Dumbo è in grado di volare, l’imprenditore VA Vandevere (Michael Keaton) e l’acrobata Colette Marchant (Eva Green) si impegnano per fare dell’elefantino una star.[/quote]

Il remake di Dumbo è una rivisitazione del film originale che mostrava Dumbo spiccare il volo molto avanti nella storia, mentre qui sembra che il volare di Dumbo sarà invece parte cruciale dell’evolversi degli eventi e innescherà tutte le dinamiche “umane” che vedremo su schermo. Inoltre coem abbiamo accennato sembra che la storia verrà raccontata dal punto di vista di Holt piuttosto che di Dumbo, altra variazione che renderà il film più sfaccettato a livello di trama.

Il remake live-action di Dumbo esce nelle sale il 29 marzo 2019.

 

 

Dumbo di Tim Burton: prime immagini dal CinemaCon 2018

dumbo-di-tim-burton-prime-immagini-dal-cinemacon-2018.jpg

Disney durante il CinemaCon di Las Vegas ha mostrato alcune scene del remake live-action di Dumbo, diretto da Tim Burton, e un’immagine del personaggio. Il remake live-action è stato annunciato per la prima volta nel luglio 2014 con Burton salito a bordo nel 2015.

Nel breve filmato mostrato a Las Vegas c’erano Eva Green, Michael Keaton, Danny DeVito e Colin Farrell in un ambiente circense creato con l’inconfondibile stile di Tim Burton. La Disney ha mostrato inoltre brevi filmati tratti dal remake live-action di Aladdin e dal remake live-action de Il re leone.

Il remake live-action di Dumbo di Tim Burton ha concluso le riprese a novembre dello scorso anno, con il film che è attualmente in post-produzione.

La trama del Dumbo di Tim Burton segue Colin Farrell nei panni di Holt Farrier, un veterano di guerra ed ex star di un circo del Kentucky che trova la sua vita drasticamente cambiata quando torna dalla guerra. Viene assunto dal Max Medici di Danny DeVito, che gestisce un piccolo circo, per prendersi cura di un elefante appena nato, con cui i suoi due figli stringono amicizia. L’elefantino è lo zimbello del circo in difficoltà a causa delle sue orecchie enormi, situazione che in seguito cambierà quando i bambini di Farrier apprendono che l’elefante è in grado di volare.

Tim Burton dirige da una sceneggiatura scritta da Ehren Kruger. La trama è basata su una storia scritta da Helen Aberson e liberamente ispirata al classico d’animazione del 1941 di Walt Disney. Il remake live-action di Dumbo è previsto nei cinema americani per il 29 marzo 2019.

 

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Dumbo di Tim Burton: via alle riprese e prima foto dal set

dumbo-di-tim-burton-via-alle-riprese-e-prima-foto-dal-set.jpg

 

Articolo pubblicato il 17 luglio 2017

 

Riprese in corso per la rivisitazione live-action del classico animato Disney Dumbo del 1941. Diretto dal regista Tim Burton (Alice in Wonderland, La fabbrica di cioccolato), il è film è interpretato dal vincitore del Golden Globe Colin Farrell (In Bruges, The Lobster), Il vincitore del Golden Globe Michael Keaton (Birdman, Beetlejuice), il Premio Emmy e Golden Globe Danny DeVito (Batman – il ritorno, Big Fish), il vincitore del premio BAFTA e la candidata al Golden Globe Eva Green (Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali), e presenta Nico Parker e Finley Hobbins nei loro primi ruoli cinematografici. Il cast comprende anche Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith.

Kraftli Frauenfelder, Derek Frey (Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, Frankenweenie), Ehren Kruger (Ophelia, Dream House) e Justin Springer (TRON: Legacy) producono una sceneggiatura di Kruger. Nigel Gostelow (Miss peregrine – La casa dei ragazzi speciali, Dark Shadows) è il produttore esecutivo.

Il nuovo lumgometraggio Dumbo segue Holt Farrier (Colin Farrell), un ex circense che trova la sua vita stravolta quando torna dalla guerra. Il proprietario di un circo, Max Medici (Danny DeVito), assume Holt per prendersi cura di un elefante appena nato, le cui orecchie enormi lo rendono uno zimbello in un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt (Nico Parker e Finley Hobbins) scoprono che Dumbo può volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) e un’acrobata e artista aerea di nome Colette Marchant (Eva Green) s’impegnano per rendere il peculiare pachiderma una star.

Il classico racconto animato di Walt Disney, uscito il 23 ottobre 1941, ha vinto un Oscar per la migliore colonna sonora ed è stato nominato per la migliore canzone originale (“Baby Mine”). Il team creativo del live-action Dumbo include il direttore della fotografia Ben Davis (Doctor Strange, Guardiani della galassia), lo scenografo Premio Oscar Rick Heinrichs (Star Wars: Gli ultimi Jedi, Dark Shadows), la costumista 4 volte Premio Oscar Colleen Atwood (Alice in Wonderland, Animali Fantastici e dove trovarli), il montatore Chris Lebenzon (Alice in Wonderland, Maleficent) e Paul-Gooch (Alice in Wonderland, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali).

Utilizzando effetti visivi di ultima generazione per ritrarre Dumbo e molte delle sue controparti a quattro zampe, Dumbo sarà filmato interamente in Inghilterra, sia presso i Pinewood Studios che i Cardington Studios. Disney ha anche pubblicato la prima foto ufficiale dals et che ritrae il regista Tim Burton a bordo del treno Casey Jr., che nel film animato originale era un giovane treno parlante.

Disney aveva originariamente puntato su Will Smith per il ruolo di Holt Farrier, con Tom Hanks candidato ad interpretare il cattivo del film, V.A. Vandevere. La produzione è finita sui giornali a marzo 2015 quando l’organizzazione People for the Ethical Treatment of Animals (PETA) ha inviato una lettera al regista Tim Burton chiedendo che nella sua versione di Dumbo l’elefantino fosse liberato, vedremo se il regista avrà accontentato l’associazione per la protezione degli animali. Dumbo è previsto in uscita nei cinema americani il 29 marzo 2019.

 

 

Fonte: Collider

 

 

Animazione