Trouble with the Curve - Di Nuovo in Gioco: ecco il trailer italiano

Incassati 'solo' 31 milioni di dollari sul suolo americano, Trouble with the Curve uscirà il prossimo 29 novembre nei cinema nostrani, con il sottotitolo Di Nuovo in Gioco. Oggi, a poco più di un mese dallo sbarco in sala, ecco arrivare il primo trailer nella nostra lingua.

20 anni dopo l'ultima prova d'attore con alla regia un altro regista, Clint Eastwood ha così accettato di tornare a recitare grazie a Robert Lorenz, suo patner nella Malpaso e aiuto-regista nei ’suoi’ Million Dollar Baby, Mystic River e Debito di Sangue. Più che uno ’sconosciuto’, un vero e proprio amico, a cui far fare l’atteso debutto in un lungometraggio.

Al fianco del vecchio Clint troveremo Amy Adams, Justin Timberlake e John Goodman, per un film che ci regalerà questa trama:

Gus Lobel (Clint Eastwood) è da decenni uno dei migliori scout del baseball, sempre in cerca di nuovi talenti sportivi; tuttavia, malgrado cerchi a tutti i costi di nasconderlo, l'età avanza. Ma Gus, che è in grado di riconoscere il tipo di battuta solo dal rumore della mazza da baseball, si rifiuta di finire in "panchina" e di terminare così gli ultimi anni della sua brillante carriera. Purtroppo però non ha scelta. L'ufficio centrale degli Atlanta Braves inizia a mettere in discussione le sue capacità, specialmente in vista della selezione di un nuovo fenomeno del baseball. L'unica persona che potrebbe aiutarlo è l'unica alla quale Gus preferirebbe non doversi rivolgere: sua figlia Mickey (Amy Adams), un avvocato di Atlanta, una giovane donna che grazie alla sua ambizione, sta per diventare socio dello studio legale in cui lavora. Mickey ha sempre avuto un rapporto difficile con suo padre, il quale, dopo la morte della moglie, non è stato un genitore modello. Anche ora, nei rari momenti che trascorrono insieme, lui è sempre troppo distratto dal baseball, e Mickey è convinta che sia proprio quello l'unico grande amore della sua vita.

  • shares
  • Mail