Star Wars 8: nuova action figure "Hot Toys" di Kylo Ren

Il tormentato Kylo Ren di Adam Driver ritorna in una nuova action-doll Hot Toys ispirata all'atteso "Star Wars: Gli Ultimi Jedi".

 

I fan di Star Wars in tutto il mondo attendono trepidanti l'uscita dell'atteso Star Wars: Gli Ultimi Jedi che regalerà nuovi eventi e personaggi alla mitologia dell'iconica "galassia lontana lontana", e forse scopriremo qualcosa di più sul percorso che ha portato il tormentato Kylo Ren / Ben Solo di Adam Driver al Lato oscuro della Forza, percorso idealmente completato con l'omicidio del padre Han Solo (Harrison Ford) in Star Wars: Il risveglio della Forza.

Dopo il suo debutto in Star Wars 7, Kylo Ren si è addestrato per diventare degno allievo del suo maestro, il misterioso Leader Supremo Snoke, ed è ora determinato a braccare e sterminare coloro che hanno causato la sua sconfitta nell'attacco alla Base Starkiller.

In attasa di goderci uno dei film più attesi dell'anno che approderà nelle sale italiane il 13 dicembre, Hot Toys prosegue il rilascio della nuova serie di action-doll dedicate a Star Wars 8 con una magnifica nuova figure in scala 1/6 che ritrae proprio il Kylo Ren di Adam Driver.

Oltre alla consueta impressionante somiglianza con la controparte da grande schermo, la figure (circa 33 cm di altezza per oltre 30 punti di articolazioni) dispone di un mantello nero magneticamente indossabile e removibile, un set di mani intercambiabili per le varie prese e pose, l'ormai iconica spada laser rossa con impugnatura a croce (illuminata a LED), il casco di Kylo Ren indossabile e un base a tema.

Per prezzo e disponibilità della figure vi segnaliamo il sito SideshowToys.

 

star-wars-8-nuova-action-figure-hot-toys-di-kylo-ren-3.jpg

 

 

  • shares
  • Mail