Home Notizie Grudge Match si farà: Sylvester Stallone contro Robert De Niro

Grudge Match si farà: Sylvester Stallone contro Robert De Niro

Sylvester Stallone contro Robert De Niro, 36 anni dopo Rocky e 33 anni dopo Toro Scatenato. L’uno contro l’altro!

pubblicato 13 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:15

Toro Scatenato vs. Rocky Balboa. Un sogno cinematografico cullato per 30 anni, ormai ad un passo dal diventare reale. Perché Grudge Match si farà. La Warner Bros. ha dato il via alla produzione del film di Peter Segal, che vedrà Sylvester Stallone scontrarsi con Robert De Niro.

I due attori, ormai ultra sessantenni, andranno ad indossare i guantoni di Billy “The Kid” McGuigan e Henry “Razor” Sharp, leggende del pugilato da sempre rivali, pronti a ritrovarsi sul ring per un’ultima grandiosa battaglia. Una vera e propria ‘resa dei conti’, 50 anni dopo il loro ultimo epico scontro per il titolo mondiale. Lo script di Tim Kelleher ha convinto la Warner per il ‘sì’ definitivo al progetto, che se da una parte ‘eccita’ i fan dei due attori dall’altra fa storcere la bocca. Perché Robert De Niro nell’agosto del 2013 compirà 70 anni, mentre Sly Stallone un mese prima ne farà 67.

Vederli in calzoncini, a rincorrersi sul ring, tra un cazzotto e l’altro, potrebbe seriamente sfociare nel ridicolo. A meno che i due attori non ritrovino la forza recitativa di un tempo, quando tra il 1976 e il 1980 conquistarono Oscar, applausi e riconoscimenti vari, entrando nella leggenda.

Fonte: Deadline