Home Curiosità Eli Roth farà Hostel: Part III?

Eli Roth farà Hostel: Part III?

Il suo Hostel: Parte II non è certo stato un successo, anzi. La critica non si è risparmiata, e il pubblico ha mezzo affossato il terzo film di Eli Roth, prima lanciato da Lynch e poi da Tarantino. Anche se c’è da dire che Hostel 2 ha portato a casa, solo negli USA, 17 milioni

20 Ottobre 2007 16:39

Il suo Hostel: Parte II non è certo stato un successo, anzi. La critica non si è risparmiata, e il pubblico ha mezzo affossato il terzo film di Eli Roth, prima lanciato da Lynch e poi da Tarantino. Anche se c’è da dire che Hostel 2 ha portato a casa, solo negli USA, 17 milioni di dollari per un budget iniziale di circa 10. Il giovane regista non ha mantenuto le promesse? Chissà. Intanto Roth ha già in mente un suo folle (e pure rischiosetto) nuovo progetto, ossia Trailer Trash, sulla falsariga dei fake-trailer di Grindhouse, e dovrebbe dirigere Cell, tratto dal romanzo di King, entro il 2009.

Pareva che Roth avesse chiuso con la sua “creatura”: gli ostelli dell’orrore non li avrebbe mai più toccati. Ma sappiamo come funziona con l’horror: se ci sono due capitoli, allora “è meglio” finire con una trilogia. E poi, chissà, ci scappa pure la serie. E’ di oggi la notizia, ripresa da Bloody Disgusting, che il regista avrebbe dichiarato che, se i fan lo vorranno e se la Sony vorrà produrlo, lui non si tirerà indietro per dirigere Hostel: Part III.

Il primo capitolo vedeva per protagonisti un trio di amici, due americani e uno islandese, in cerca di sesso facile in Slovacchia. Il secondo capitolo vedeva invece tre amiche americane, studentesse d’arte a Roma, fare la stessa sorte dei precedenti ragazzi. Che succederà in questo nuovo capitolo? Attendiamo news…