Come tu mi vuoi: il trailer

Tempo fa lessi in rete la trama di Come tu mi vuoi, ve la riporto parola per parola: “Due ragazzi con degli stili di vita molto diversi si incontrano, lei si innamora di lui e per conquistarlo si “trasforma” come lui la vuole”. Uhmm… pensai, chissà cosa nasconde questa trasformazione, magari salta fuori qualcosa di

di carla

Tempo fa lessi in rete la trama di Come tu mi vuoi, ve la riporto parola per parola:

“Due ragazzi con degli stili di vita molto diversi si incontrano, lei si innamora di lui e per conquistarlo si “trasforma” come lui la vuole”.

Uhmm… pensai, chissà cosa nasconde questa trasformazione, magari salta fuori qualcosa di interessante… Sapete, cerco di dare una possibilità a questo cinema italiano (che sembra) in crisi. Ieri sera ho visto il trailer. Beh, mi è passata la poesia.

Cristiana Capotondi (che non è una cattiva attrice, tutt’altro!) interpreta la tipica ragazza secchiona, con occhiali grandi e spessi, brufoli, capelli tirati indietro da una coda di cavallo ed abbigliamento dimesso. Lui, Nicolas Vaporidis, è il classico fighetto che le chiede aiuto per la scuola. Lei naturalmente si innamora e si “trasforma” in una super gnocca. Come? Oh, basta solo levarsi gli occhiali, andare a farsi quattro onde tra i capelli, vestire scollata e scosciata e una pulizia al viso (sì certo, chi vogliono prendere in giro?). E naturalmente lui cade ai suoi piedi come una pera cotta. Però poi si accorge che ama la Cristiana di prima, quella che c’è all’interno e blablabla…

Vi lascio al trailer, giudicate voi. Dirige Volfango De Biasi. Nel cast anche Giulia Steigerwalt, Niccolò Senni e Marco Foschi. Il film esce il 9 novembre.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →