Home Curiosità Come tu mi vuoi: il trailer

Come tu mi vuoi: il trailer

Tempo fa lessi in rete la trama di Come tu mi vuoi, ve la riporto parola per parola: “Due ragazzi con degli stili di vita molto diversi si incontrano, lei si innamora di lui e per conquistarlo si “trasforma” come lui la vuole”. Uhmm… pensai, chissà cosa nasconde questa trasformazione, magari salta fuori qualcosa di

di carla
21 Ottobre 2007 12:20

Tempo fa lessi in rete la trama di Come tu mi vuoi, ve la riporto parola per parola:

“Due ragazzi con degli stili di vita molto diversi si incontrano, lei si innamora di lui e per conquistarlo si “trasforma” come lui la vuole”.

Uhmm… pensai, chissà cosa nasconde questa trasformazione, magari salta fuori qualcosa di interessante… Sapete, cerco di dare una possibilità a questo cinema italiano (che sembra) in crisi. Ieri sera ho visto il trailer. Beh, mi è passata la poesia.

Cristiana Capotondi (che non è una cattiva attrice, tutt’altro!) interpreta la tipica ragazza secchiona, con occhiali grandi e spessi, brufoli, capelli tirati indietro da una coda di cavallo ed abbigliamento dimesso. Lui, Nicolas Vaporidis, è il classico fighetto che le chiede aiuto per la scuola. Lei naturalmente si innamora e si “trasforma” in una super gnocca. Come? Oh, basta solo levarsi gli occhiali, andare a farsi quattro onde tra i capelli, vestire scollata e scosciata e una pulizia al viso (sì certo, chi vogliono prendere in giro?). E naturalmente lui cade ai suoi piedi come una pera cotta. Però poi si accorge che ama la Cristiana di prima, quella che c’è all’interno e blablabla…

Vi lascio al trailer, giudicate voi. Dirige Volfango De Biasi. Nel cast anche Giulia Steigerwalt, Niccolò Senni e Marco Foschi. Il film esce il 9 novembre.