Home Curiosità Golden Globes 2013: presentano Tina Fey ed Amy Poehler

Golden Globes 2013: presentano Tina Fey ed Amy Poehler

Vincitrice di un Golden Globe la prima, candidata la seconda, le due attrici ed autrici comiche presenteranno la serata

di simona
pubblicato 16 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:11

Il prossimo 13 gennaio 2013, avrà luogo la settantesima cerimonia di consegna dei Golden Globes. La serata si svolgerà al Beverly Hilton Hotel a Beverly Hills e verrà presentata a due voci da Tina Fey ed Amy Poehler. Ne hanno dato oggi l’annuncio Aida Takla-O’Reilly, presidente dalla Hollywood Foreign Press Association, la Dick Clark productions e la NBC.

“Avere sia Tina Fey che Amy Poehler a bordo come padrone di casa della serata di quest’anno è un grande colpo”, ha detto Paul Telegdy di NBC Entertainment. “Tina e Amy hanno un’innegabile chimica e tempi comici ben collaudati durante i loro molti anni insieme a Saturday Night Live e sul set di Baby Mama, di cui erano co-protagoniste”.

“Gli impareggiabili tempi comici di Tina e Amy avranno sicuramente l’effetto di attirare spettatori desiderosi di sintonizzarsi per vederle in azione”, ha detto Takla-O’Reilly. “La Hollywood Foreign Press Association è entusiasta di avere un duo tanto magnetico per presentare il 70° anniversario dello show!”

La consegna dei Golden Globes 2013 sarà seguita in diretta televisiva in più di 192 paesi in tutto il mondo.

Foto: Getty