Home Festival di Venezia Roma Film Fest: Dr. Plonk, uno speciale video

Roma Film Fest: Dr. Plonk, uno speciale video

E’ stato presentato al Roma Film Fest il film australiano Dr. Plonk, una pellicola estremamente originale diretta da Rolf De Heer. Ecco la trama: il Dr. Plonk è uno scienziato che vive e lavora agli inizi del 1900. Pensa di costruire una macchina del tempo per andare nel futuro. Arrivato ai giorni nostri vedrà un

di carla
27 Ottobre 2007 03:47

E’ stato presentato al Roma Film Fest il film australiano Dr. Plonk, una pellicola estremamente originale diretta da Rolf De Heer. Ecco la trama: il Dr. Plonk è uno scienziato che vive e lavora agli inizi del 1900. Pensa di costruire una macchina del tempo per andare nel futuro. Arrivato ai giorni nostri vedrà un mondo completamente diverso da come lo vediamo e lo viviamo noi.

Visitando il sito ufficiale vi renderete conto che non sbagliavo quando parlavo di ‘pellicola estremamente originale’… e se guarderete su continua vedrete uno speciale di 8 minuti sul film… ehhhh… sì, è girato come i vecchi film muti…

Nel cast Nigel Lunghi, Paul Blackwell, Magda Szubanski, Wayne Anthoney, Quentin Kenihan, Mike Rann, Phoebe Paterson de Heer e Joshua Jaeger.

Festival di Venezia