Roma Film Fest: Dr. Plonk, uno speciale video

E’ stato presentato al Roma Film Fest il film australiano Dr. Plonk, una pellicola estremamente originale diretta da Rolf De Heer. Ecco la trama: il Dr. Plonk è uno scienziato che vive e lavora agli inizi del 1900. Pensa di costruire una macchina del tempo per andare nel futuro. Arrivato ai giorni nostri vedrà un

di carla

E’ stato presentato al Roma Film Fest il film australiano Dr. Plonk, una pellicola estremamente originale diretta da Rolf De Heer. Ecco la trama: il Dr. Plonk è uno scienziato che vive e lavora agli inizi del 1900. Pensa di costruire una macchina del tempo per andare nel futuro. Arrivato ai giorni nostri vedrà un mondo completamente diverso da come lo vediamo e lo viviamo noi.

Visitando il sito ufficiale vi renderete conto che non sbagliavo quando parlavo di ‘pellicola estremamente originale’… e se guarderete su continua vedrete uno speciale di 8 minuti sul film… ehhhh… sì, è girato come i vecchi film muti…

Nel cast Nigel Lunghi, Paul Blackwell, Magda Szubanski, Wayne Anthoney, Quentin Kenihan, Mike Rann, Phoebe Paterson de Heer e Joshua Jaeger.

Ultime notizie su Festival di Venezia

Tutto su Festival di Venezia →