Nine: a Katie Holmes han detto no

Anche i ricchi piangono. Katie Holmes è stata scartata per ‘Nine’, il musical diretto da Rob Marshall (quello di Chicago, yes!), ispirato al capolavoro di Federico Fellini ‘8 e mezzo’ (il nostro dottor Apocalypse aveva anticipato il progetto qui…) La moglie di Tom Cruise è stata bocciata proprio dal regista ed ora ha il cuore

di carla

Anche i ricchi piangono. Katie Holmes è stata scartata per ‘Nine’, il musical diretto da Rob Marshall (quello di Chicago, yes!), ispirato al capolavoro di Federico Fellini ‘8 e mezzo’ (il nostro dottor Apocalypse aveva anticipato il progetto qui…) La moglie di Tom Cruise è stata bocciata proprio dal regista ed ora ha il cuore spezzato. Una fonte ben informata ha infatti ammesso:

“Katie voleva disperatamente far parte di Nine. Voleva tornare sulle scene cantando e danzando. Pensava che lavorare con Rob fosse un modo per rilanciare la sua carriera”.

E quindi? E quindi vediamo chi c’è, per ora, nel cast: Javier Bardem (Guido Contini), Catherine Zeta-Jones (Claudia), Penélope Cruz (Carla), Sophia Loren (madre di Guido) e Marion Cotillard (Luisa Contini). A proposito: ce l’avrebbe fatta Katie a lavorare con la ex di suo marito? (Penelope, of course, non Sophia)…

Fonte: PopCrunch

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →