Venom: Tom Hardy conferma che lo spin-off sarà basato sul fumetto “Protettore Letale”

La miniserie a fumetti “Protettore Letale” sarà al centro della trama dello spin-off “Venom” di Sony.

Tom Hardy ha confermato che lo spin-off “Venom” sarà basato sulla miniserie “Protettore Letale”.

ComicBook.com riferisce che l’attore Tom Hardy ha confermato che il film Venom sarà ispirato dal fuemtto “Protettore Letale” del 1993.

venom-tom-hardy-conferma-che-lo-spin-off-sara-basato-sul-fumetto-protettore-letale.jpg

[quote layout=”big”]”Protettore Letale è una miniserie di sei numeri scritta da David Michelinie e disegnata da Mark Bagley, Ron Lim e Sam Delarosa. La serie è stata pubblicata dalla Marvel Comics nel 1993. La serie inizia con Venom e Spider-Man stipulano una tregua e Venom si trasferisce a San Francisco (ambientazione del film Venom onfermata da Hardy). Una volta a San Francisco Venom viene attaccato dal figlio di una delle sue vittime passate e viene cacciato dalla Life Foundation, che vuole studiare il simbionte Venom e usarlo per i propri scopi. Ciò si traduce nella creazione di cinque nuovi simbionti: Scream, Phage, Riot, Lasher e Agony.[/quote]

Hardy parlando sempre di Venom ha detto anche che il film sarà “molto importante” per l’Universo Marvel, che potrebbe suggerire un futuro di Eddie Brock nell’UCM oppure molto più probabile una connessione con lo Spider-Man di Tom Holland.

 

venom-tom-hardy-conferma-che-lo-spin-off-sara-basato-sul-fumetto-protettore-letale-1.jpg

 

Fonte: Screenrant

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Spin-off

Tutto su Spin-off →