L’uomo privato: video tratto dal film

Esce domani, 2 novembre, il film italiano L’uomo privato, thriller di Emidio Greco con Tommaso Ragno, Myriam Catania, Giulio Pampiglione, Mia Benedetta, Ennio Coltorti, Mariangela D’Abbraccio, Vanessa Gravina, Vanni Materassi, Catherine Spaak e presentato al Roma Film Fest 2007. Di che parla? Vediamo: c’è un professore universitario di 40 anni con tutte le doti necessarie

di carla

Esce domani, 2 novembre, il film italiano L’uomo privato, thriller di Emidio Greco con Tommaso Ragno, Myriam Catania, Giulio Pampiglione, Mia Benedetta, Ennio Coltorti, Mariangela D’Abbraccio, Vanessa Gravina, Vanni Materassi, Catherine Spaak e presentato al Roma Film Fest 2007.

Di che parla? Vediamo: c’è un professore universitario di 40 anni con tutte le doti necessarie per affascinare le donne. Ma, e c’è un ma, il tipo è chiuso in una bolla di vetro, rifiuta l’esterno, i rapporti con gli altri e tutti i sentimenti. Anche quelli di (e verso) Silvia, una giovane donna innamorata di lui. Finché un giorno il colpo di scena: un suo studente si suicida e lascia un biglietto con il nome ed il numero di telefono del professore…

Su continua una clip tratta dal film.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →