Home Curiosità Game Night – Indovina chi muore stasera?: nuove clip in italiano

Game Night – Indovina chi muore stasera?: nuove clip in italiano

Game Night: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sullòa commedia d’azione di John Francis Daley e Jonathan Goldstein nei cinema italiani dal 1° maggio 2018.

pubblicato 3 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:17

 

Disponibili nuove clip con scene in italiano di Game Night – Indovina chi muore stasera?, la commedia d’azione con Jason Bateman (“Come ammazzare il capo…”), e l’attrice candidata all’Oscar Rachel McAdams (“Doctor Strange”) nei panni di una coppia coinvolta in uno strano gioco di società. In una caotica notte, si troveranno a risolvere un misterioso caso in cui è rimasto invischiato anche il fratello di lei, ma è davvero tutto un gioco?

Il film che ha debuttato nei cinema italiani il 1° maggio vede Bateman e la McAdams interpretano Max e Annie che una sera, insieme ad altre coppie con cui si riuniscono settimanalmente per una serata di giochi di società, su proposta del carismatico fratello di Max, Brooks (Chandler), per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così anche quando Brooks viene rapito, fa tutto parte del gioco… vero? Ma non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il “gioco” – né tantomeno Brooks – sono quel che sembrano. Nel corso di una caotica notte, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate. Senza regole, senza punti e senza alcuna idea di chi siano tutti i giocatori, questa partita potrebbe rivelarsi la più divertente in assoluto… o la fine dei giochi.

 

Completano il cast del film: Billy Magnussen (“Il ponte delle spie”), Sharon Horgan (“Catastrophe”), Lamorne Morris (“New Girl” in TV), Kylie Bunbury (“Pitch” in TV), Jesse Plemons (“Black Mass – L’ultimo gangster”), Danny Huston (“Wonder Woman”), Chelsea Peretti (“Brooklyn Nine-Nine” in TV), con Michael C. Hall (le serie TV “Dexter” e “Six Feet Under”), e Kyle Chandler (“Manchester by the Sea”).

 

 

 

Game Night – Indovina chi muore stasera?: trailer italiano e poster della commedia d’azione con Jason Bateman e Rachel McAdams

 

Disponibile un trailer italiano Game Night – Indovina chi muore stasera?, la commedia d’azione con Jason Bateman (Come ammazzare il capo… i film, Arrested Development – Ti presento i miei e “Ozark” in tv) e l’attrice candidata all’Oscar Rachel McAdams (Il caso Spotlight, Doctor Strange). John Francis Daley e Jonathan Goldstein dirigono, segnando il loro secondo film come co-registi dopo Come ti rovino le vacanze.

Bateman e la McAdams interpretano Max e Annie che una sera, insieme ad altre coppie con cui si riuniscono settimanalmente per una serata di giochi di società, su proposta del carismatico fratello di Max, Brooks (Kyle Chandler), per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così anche quando Brooks viene rapito, fa tutto parte del gioco… vero? Ma non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il “gioco” – né tantomeno Brooks – sono quel che sembrano. Nel corso di una caotica notte, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate. Senza regole, senza punti e senza alcuna idea di chi siano tutti i giocatori, questa partita potrebbe rivelarsi la più divertente in assoluto… o la fine dei giochi.

 

 

Ad affiancare Bateman e McAdams nel cast troviamo Billy Magnussen (Il ponte delle spie, American’s American Crime Story), Sharon Horgan (Catastrophe in tv), Lamorne Morris (New Girl in tv), Kylie Bunbury (Pitch, Under the Dome in tv), Jesse Plemons (Black Mass, Fargo in tv), Danny Huston (Wonder Woman, X-Men le origini: Wolverine), Jeffrey Wright (Westworld in tv, Hunger Games) con Michael C. Hall (Dexter e Six Feet Under in tv) e Kyle Chandler (Manchester by the Sea, Bloodline in tv).

Daley e Goldstein dirigono Game Night da una sceneggiatura originale di Mark Perez (Accepted). John Davis (Joy), John Fox (Blacklist in tv), Jason Bateman e Jim Garavente (Bad Words) sono produttori con Marc S. Fischer in veste di produttore esecutivo. Il team dietro le quinte include il direttore della fotografia Barry Peterson (Una spia e mezzo, Come ti spaccio al famiglia), lo scenografo candidato all’Oscar Michael Corenblith (Il Grinch, Apollo 13), i montatori Jamie Gross (Come ti rovino le vacanze), Gregory Plotkin (Scappa – Get Out) e David Egan (Mystery Science Theatre 3000: The Return), e la costumista Debra McGuire (Come ti rovino le vancanze, Ted).

Game Night – Indovina chi muore stasera? arriva nei cinema italiani il 1° maggio 2018.