Home Dakota Johnson Suspiria: Dakota Johnson dall’analista dopo le riprese del remake di Luca Guadagnino

Suspiria: Dakota Johnson dall’analista dopo le riprese del remake di Luca Guadagnino

Le riprese del remake Suspiria non sono state una passeggiata per la protagonista Dakota Johnson.

pubblicato 21 Aprile 2018 aggiornato 18 Gennaio 2024 14:40

Dakota Johnson racconta le difficoltà affrontate durante le riprese del remake di “Suspiria”.

Suspiria di Luca Guadagnino è un altro remake di quelli che definire rischiosi è un eufemismo, e scetticismo e preoccupazione sono fisiologici quando si rischia di rovinare o peggio non tributare il dovuto rispetto ad un classico che ha fatto la storia del genere, in questo caso l’horror.

In una recente intervista a Elle la protagonista Dakota Johnson, l’Anastasia Steele della trilogia “Cinquanta Sfumature”, ha recentemente confessato le difficoltà incontrate durante le riprese che sono state tali da costringerla in seguito ad affrontare una terapia psicologica.

[quote layout=”big”]Girare Suspiria, e non sto mentendo, mi ha talmente incasinata che sono dovuta andare in terapia. Eravamo in un albergo abbandonato in cima ad una montagna. Aveva 30 pali del telefono sul tetto, quindi c’era elettricità che correva attraverso l’edificio, e tutti si davano la scossa vicenda. E faceva un freddo cane![/quote]

 

Suspiria dovrebbe arrivare nei cinema il prossimo autunno con un cast che oltre a Dakota Johnson vede la partecipazione di Chloe Grace Moretz e Tilda Swinton.

 

supiria-dakota-johnson-dallanalista-dopo-le-riprese-del-remake-di-luca-guadagnino-2.jpg

 

 

Fonte: Elle

 

 

Dakota Johnson