Home Curiosità The Minis – Nani a Canestro: trailer e sito

The Minis – Nani a Canestro: trailer e sito

Non voglio fare commenti su questo film ma quando ho visto la locandina al cinema non ci potevo credere. Non ci potevo credere maggiormente quando ho letto che è una produzione italo-americana con l’esordiente Valerio Zanoli alla regia. Si tratta di The minis- nani a canestro! storia di un gruppo di nani che giocano a

di carla
8 Novembre 2007 13:41

Non voglio fare commenti su questo film ma quando ho visto la locandina al cinema non ci potevo credere. Non ci potevo credere maggiormente quando ho letto che è una produzione italo-americana con l’esordiente Valerio Zanoli alla regia. Si tratta di The minis- nani a canestro! storia di un gruppo di nani che giocano a basket e che decidono di partecipare al torneo di pallacanestro di Venice Beach in California. Mancando il quinto uomo decidono di chiamare il leggendario gigante Dennis Rodman.

Al doppiaggio Fabio Cannavaro, Ciccio Graziani, Francesco Toldo, David Suazo, Dan Peterson e Louis Figo. Parte del ricavato verrà donato alla FondazioneCannavaro per aiutare i ragazzi in difficoltà (aspetto lodevole)… Il film esce domani venerdì 9 novembre. Il trailer su continua…