Home Curiosità Pride and Glory: il trailer, finalmente!

Pride and Glory: il trailer, finalmente!

Pride and glory, film drammatico di Gavin O’Connor, ha avuto decisamente vita non facile ed ho persino paura che non arriverà nemmeno nei nostri cinema… (spero di sbagliarmi, naturalmente!!!)…Eh sì che ha nel cast una coppia meravigliosa di ometti fascinosi e maschi come Edward Norton e Colin Farrell. All’inizio (era il 2005!) nel cast avrebbero

di carla
12 Novembre 2007 14:25



Pride and glory, film drammatico di Gavin O’Connor, ha avuto decisamente vita non facile ed ho persino paura che non arriverà nemmeno nei nostri cinema… (spero di sbagliarmi, naturalmente!!!)…

Eh sì che ha nel cast una coppia meravigliosa di ometti fascinosi e maschi come Edward Norton e Colin Farrell. All’inizio (era il 2005!) nel cast avrebbero dovuto esserci Mark Wahlberg, Hugh Jackman, Robert DuVall, Ed Harris ed Anthony LaPaglia. Poi, con il passare del tempo, il cast cambiò e si arrivò a scegliere Norton-Farrell con l’aggiunta di Noah Emmerich, Jennifer Ehle, Lake Bell e Jon Voight (al suo posto doveva esserci, si sussurra, Nick Nolte).

Gavin O’Connor ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Joe Carnahan e la considera “un omaggio al padre detective di New York City”… la storia infatti è incentrata su una famiglia di poliziotti che viene colpita da uno scandalo di corruzione.

Vi lascio al trailer. La pellicola dovrebbe uscire nel 2008.