Mandy: trailer e poster dell'action-horror "psichedelico" con Nicolas Cage

Mandy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull'action horror con Nicolas Cage nei cinema americani dal 14 settembre 2018.

 

E' approdato online un trailer del bizzarro e acclamato action-horror Mandy interpretato da Nicolas Cage.

 

La vita tranquilla della coppia devota Red (Nicolas Cage) e Mandy (Andrea Riseborough) prende una svolta oscura e bizzarra quando un culto da incubo e il loro capo maniacale (Linus Roache) cercano di possedere Mandy...corpo e anima. Una scioccante aggressione alla coppia innocente conduce ad una furiosa, surreale e sanguinosa carneficina e una vendetta psichedelica.

 

"Mandy" sembra discostarsi dalla massa di scialbi film girati da Cage in questi ultimi tempi, incluso il recente 211 - Rapina in corso. Attualmente "Mandy" ha un incredibile punteggio della critica del 97% su Rotten Tomatoes, con un punteggio del pubblico del 92%. Sembra che questa visionaria incursione "pulp" di Cage abbia lasciato il segno con i critici entusiasti che parlano di una delle migliori interpretazioni dell'attore di sempre.

Il film ambientato nel 1983 vede Andrea Riseborough nel ruolo di Mandy, l'attrice inglese ha interpretato ruoli in Birdman e Oblivion e più recentemente è stata una parrucchiera in La battaglia dei sessi e Svetlana Stalin nella commedia Morto Stalin, se ne fa un altro. Il cast è completato da Linus Roache, Bill Duke, Richard Brake, Ned Dennehy, Olwen Fouere, Sam Louwyck e Hayley Saywell.

"Mandy" scritto e diretto da Panos Cosmatos (Black Rainbow) Mandy debutterà nei cinema americani il 14 settembre 2018.

 

mandy-trailer-e-poster-dellaction-horror-psichedelico-con-nicolas-cage.jpg

 

 

Fonte: Slash Film

 

 

  • shares
  • Mail