Matrimonio alle Bahamas: il trailer e la locandina

Domenica, al cinema, ho visto la locandina di Matrimonio alle Bahamas e ho detto al mio amico: “Ma un grafico no eh? Sembra fatta con i trasferelli“… no, dico io, ma vi pare il caso? Lasciamo perdere… Dentro alla sala poi ci siamo beccati pure il trailer. Non abbiamo riso, ci è venuta una grande

di carla

Domenica, al cinema, ho visto la locandina di Matrimonio alle Bahamas e ho detto al mio amico: “Ma un grafico no eh? Sembra fatta con i trasferelli“… no, dico io, ma vi pare il caso? Lasciamo perdere…

Dentro alla sala poi ci siamo beccati pure il trailer. Non abbiamo riso, ci è venuta una grande tristezza. Io di questi film non mi capacito, assolutamente. Eppure poi vanno alla grande e vedrete che questo weekend, la pellicola esce venerdì 16 novembre, farà il botto.

Ma vediamo la ‘trama’: Valentina (Lucrezia Piaggio), neo laureata in economia, vince una borsa di studio di un anno per l’Università di Miami dove si innamora di Bob (Donald French). Il padre di Valentina è Cristoforo (Massimo Boldi), un semplice tassista, sposato con Rosy (Anna Maria Barbera). Quando i due ragazzi decideranno di sposarsi dovranno far conoscere i genitori di lui (Biagio Izzo e Victoria Silvstedt) a quelli di lei. Il matrimonio si terrà alle Bahamas e occorre prepararsi… con tutte le differenze e le gag che accadranno…

Contenti? Il trailer su continua…

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →