Home Curiosità In preparazione un biopic sui Rolling Stones dal titolo Rolling Stoned

In preparazione un biopic sui Rolling Stones dal titolo Rolling Stoned

Julien Temple, il regista di Sex Pistol – Oscenità e furore e di Absolute Beginners ha annunciato che dirigerà un biopic sui Rolling Stones: Rolling Stoned. Da tempo si attende l’uscita di Shine a Light il documentario di Martin Scorsese, questo progetto sugli Stones testimonia quindi che l’interesse attorno alla band più famosa del mondo

14 Novembre 2007 16:40

Julien Temple, il regista di Sex Pistol – Oscenità e furore e di Absolute Beginners ha annunciato che dirigerà un biopic sui Rolling Stones: Rolling Stoned.

Da tempo si attende l’uscita di Shine a Light il documentario di Martin Scorsese, questo progetto sugli Stones testimonia quindi che l’interesse attorno alla band più famosa del mondo non tramonta.

Il film sarà basato sulle memorie del manager del gruppo Andrew Loog Oldham e racconterà gli esordi della band, all’inizio degli anni ‘60. C’è però un piccolo giallo sul cast.

E’ circolata infatti, la notizia che il film verrà interpretato dai figli di Mick Jagger e Keith Richards.

“Se tenti di raccontare il giovane Mick Jagger – avrebbe detto il produttore Peter Martin della Surreal Films al Sunday Times – Chi potrebbe farlo meglio di qualcuno che è geneticamente Jagger? Se vuoi un giovane Mick e un giovane Keith Richards, secondo me devi inizialmente cercare nelle loro famiglie”.

La notizia sarebbe però stata smentita da Oldman stesso. James Jagger, ha avuto ottime recensioni al suo esordio teatrale qualche settimana fa e in attesa che il progetto si concretizzi, esordisce in Gangster Kittens di Ash e Naeem Mahmood.

Staremo a vedere…