I Am Paul Walker: nuovo trailer per il quinto anniversario della morte dell'attore di "Fast and Furious"

I Am Paul Walker: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul documentario di Paramount Network sull'attore Paul Walker.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

La prossima settimana ricorre il quinto anniversario della morte di Paul Walker. L'attore è morto in un incidente stradale il 30 novembre 2013 e online sono approdati un nuovo trailer e una locandina del documentario I Am Paul Walker, che ripercorre la vita della star di Fast & Furious.

Il documentario, la cui versione DVD dura circa 30 minuti in più rispetto alla versione trasmessa in tv, presenta interviste a coloro che erano più vicini a Paul, tra cui l'attore di "Fast & Furious" Tyrese Gibson e il regista Rob Cohen, il regista Wayne Kramer, i membri della famiglia Cody Walker, Caleb Walker, Ashlie Walker, Cheryl Walker e Paul Walker III e amici intimi come Oakley Lehman, il Dr. Michael Domeier e il Manager Matt Luber.

Il film si tuffa in profondità nella vita passata del ragazzo californiano che si è fatto le ossa come attore bambino per poi essere lanciato dal film "Fast and Furious". Il film traccerà la sua vita professionale e personale, oltre a sfoggiare un vasto archivio personale di video casalinghi inediti e fotografie scattate da familiari e amici del compianto attore.

"I Am Paul Walker" esplora la parte privata della vita di Paul con la sua passione per il surf e le corse automobilistiche, il suo impegno per la biologia marina e gli squali, la sua dedizione al lavoro umanitario attraverso la sua ONG, Reach Out Worldwide, e l'amore incondizionato per la sua famiglia definiscono l'uomo che ha recitato in Fast & Furious, una delle serie di film di maggior successo di tutti i tempi.

"I Am Paul Walker" è stato trasmesso in origine la scorsa estate su Paramount Network. Questo nuovo taglio del film fornirà un'esplorazione ancora più profonda di ciò che ha reso l'attore così amato, mostrando momenti che non sono stati visti in tv. Il documentario diretto da Adrian Buitenhuis segna l'ultima collaborazione tra Paramount e Derik Murray che ha già prodotto film basati su John F. Kennedy Jr., Martin Luther King Jr., Muhammad Ali, Bruce Lee e Chris Farley.

"I Am Paul Walker" esce negli States in DVD il 4 dicembre 2018.

 

 

 

Fonte: Bleeding Cool

 

 

I Am Paul Walker: trailer del documentario sull'attore di Fast & Furious

 

Disponibile un primo trailer di I Am Paul Walker. L'attore è scomparso tragicamente nel 2013 all'età di 40 anni. Era il passeggero di un veicolo coinvolto in un terribile incidente automobilistico.

Il trailer inizia con alcune riprese di Paul Walker da ragazzo, seguite da varie clip di Walker che raccontano l'attore durante sua vita incluse riprese dei film Fast & Furious. Ci sono molte interviste con persone con le quali era vicino, ma la dichiarazione dell'attore Tyrese Gibson è forse la più toccante: "Se lo amavi come lo amavamo noi allora ti chiedi: 'Beh, perché lui e non noi'".

 

Padre, filantropo, amico, quella di Paul Walker è stata una vita pienamente vissuta e il suo retaggio di gentilezza e compassione continua ad ispirare gli altri.

 

"I Am Paul Walker" esplora la vita e la carriera di un attore enormemente popolare che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Il documentario presenta filmati di famiglia esclusivi e interviste con familiari e amici di Walker che gli erano più vicini, tra cui Tyrese Gibson, nel cast della serie "Fast & Furious", i registi Rob Cohen e Wayne Kramer, che hanno diretto Walker rispettivamente nll'originale Fast & Furious e in Running, di entrambi i genitori di Walker, dei suoi fratelli Cody e Caleb e di sua sorella Ashlie . Il film offre un viaggio intimo attraverso l'infanzia di Walker sulle spiagge della soleggiata California e la sua ascesa a superstar del film d'azione. Il documentario esplora anche la prolifica carriera cinematografica di Walker e mostra una parte di Walker che pochi conoscevano, dalla sua passione per gli oceani e la vita marina al suo contributo alla ricostruzione di Haiti dopo il devastante terremoto e successivamente alla fondazione dell sua ONG per il soccorso in caso di calamità, la "Reach Out Worldwide".

Paramount sta seguendo le orme di I Am Heath Ledger, altro recente documentario che ha adottato un approccio simile nell'esaminare la vita della defunta star de Il Cavaliere Oscuro. Il documentario "I Am Paul Walker" è diretto da Adrian Buitenhuis. Questa è anche l'ultima collaborazione tra Paramount e Derik Murray che ha già prodotto documentari biografici basati su John F. Kennedy Jr., Martin Luther King Jr., Muhammad Ali, Bruce Lee e Chris Farley.

Paul Walker è stato una parte della famiglia "Fast & Furious" fin dall'inizio e ha contribuito a trasformarlo in uno dei franchise di maggior successo finanziario di sempre. Era nel mezzo delle riprese di Fast & Furious 7 al momento della sua morte. I suoi fratelli hanno contribuito a completare la sua parte del film con l'aiuto di elementi in CG. "I Am Paul Walker" va in onda su Paramount Network sabato 11 agosto.

 

i-am-paul-walker-trailer-del-documentario-di-paramount-network.jpg

 

Fonte: Collider

 

 

  • shares
  • Mail