Fast and Furious 7: Paul Walker in 10 film e curiosità

Fast and Furious 7: 10 film e curiosità sull'attore Paul Walker.

a:2:{s:5:"pages";a:11:{i:1;s:0:"";i:2;s:36:"1. Pleasantville di Gary Ross (1998)";i:3;s:40:"2. Varsity Blues di Brian Robbins (1999)";i:4;s:44:"3. The Skulls - I teschi di Rob Cohen (2000)";i:5;s:39:"4. Fast and Furious di Rob Cohen (2001)";i:6;s:35:"5. Radio Killer di John Dahl (2001)";i:7;s:46:"6. 8 amici da salvare di Frank Marshall (2006)";i:8;s:33:"7. Running di Wayne Kramer (2006)";i:9;s:58:"8. Bobby Z, il signore della droga di John Herzfeld (2007)";i:10;s:33:"9. Hours di Eric Heisserer (2013)";i:11;s:46:"10. Brick Mansions di Camille Delamarre (2014)";}s:7:"content";a:11:{i:1;s:1379:"

Fast and Furious 7 ha finalmente debuttato nei cinema e finalmente i fan di tutto il mondo hanno potuto vedere l'ultima interpretazione del compianto Paul Walker. L'attore insieme a Vin Diesel ha contribuito a trasformare il franchise in un blockbuster, che anche stavolta tanto per cambiare ha fatto centro al botteghino e intrattenuto alla grande il sottoscritto.

Da sottolineare l'ottimo lavoro fatto dalla Weta Digital con le sequenze che hanno richiesto un Paul Walker realizzato con un mix di CG, controfigure (i fratelli dell'attore Caleb e Cody) e il ripescaggio di sequenze dai film precedenti. Un intervento necessario visto che Walker è deceduto in un incidente stradale prima che potesse terminare il film, ma tutti hanno lavorato affinché Walker uscisse di scena nel migliore dei modi, incluso un toccante finale con il saluto dei suo colleghi e del "fratello" Vin Diesel.

Vista l'uscita di Fast & Furious 7 anche Blogo vuol ricordare Paul Walker e lo facciamo con una delle nostre speciali classifiche video con 10 film e curiosità su un attore che ha fatto di gentilezza, modestia e professionalità un tratto distintivo.

";i:2;s:676:"

1. Pleasantville di Gary Ross (1998)


Fast and Furious 7 Paul Walker in 10 film e curiosità (1)

 

- In Pleasantville Paul Walker è Skip Martin, il fidanzato perfetto di una sit-com in bianco e nero ambientata negli anni '50.

- Ha una figlia con l'ex-fidanzata, Rebecca Soteros, di nome Meadow Rain Walker, nata il 4 novembre 1998.

- Nel 2001 è stato scelto dalla rivista People come una delle 50 persone più belle del mondo.

";i:3;s:576:"

2. Varsity Blues di Brian Robbins (1999)


Fast and Furious 7 Paul Walker in 10 film e curiosità (2)

 

- In Varsity Blues Paul Walker è il giovane quarterback e stella di una squadra texana.

- Amava molto viaggiare, tra i paesi visitati dall'attore l'India, le Fiji e il Costa Rica.

- Era un fan del biologo marino Jacques-Yves Cousteau.

";i:4;s:726:"

3. The Skulls - I teschi di Rob Cohen (2000)


Fast and Furious 7 Paul Walker in 10 film e curiosità (3)

 

- In The Skulls Paul Walker è Caleb Mandrake, uno studente adepto di una esclusiva società segreta nota come "I Teschi".

- Suo nonno Paul Walker, Jr. (alias "Irish" Billy Walker) è stato un pugile professionista, ha corso per le automobili Ford ed è sopravvissuto a Pearl Harbor.

- Voleva arruolarsi nell'esercito degli Stati Uniti dopo lo scoppio della prima Guerra del Golfo.

";i:5;s:697:"

4. Fast and Furious di Rob Cohen (2001)


Fast and Furious 7 Paul Walker in 10 film e curiosità (7)

 

- In Fast & Furious Paul Walker è Brian O'Conner, agente sotto copertura della polizia di Los Angeles sulle tracce di un team di rapinatori.

- Doveva interpretare il ruolo di Jim Street in S.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine (2003), ma fece marcia indietro lasciando il ruolo a Colin Farrell.

- Era cintura marrone di Jiu jitsu brasiliano.

";i:6;s:905:"

5. Radio Killer di John Dahl (2001)


Fast and Furious 7 Paul Walker in 10 film e curiosità (4)

 

- In Radio Killer Paul Walker è Lewis Thomas che intraprende un viaggio per andare a trovare i genitori e si ritrova braccato da un camionista psicopatico.

- Il conducente durante l'incidente mortale che ha ucciso Paul Walker era il trentottenne Roger Rodas. Rodas è stato l'amministratore delegato della casa automobilistica "Always Evolving", i due erano a bordo della Porsche Carrera GT di Walker, quando Roger ha perso il controllo della vettura e ha colpito un albero. Walker era uno dei proprietari della "Always Evolving" e Rodas era un ex pilota automobilistico.

";i:7;s:793:"

6. 8 amici da salvare di Frank Marshall (2006)


Fast and Furious 7 Paul Walker in 10 film e curiosità (6)

 

- In 8 amici da salvare Paul Walker è Jerry Shepherd, una guida che cerca di recuperare i suoi otto cani da slitta dispersi dopo una tormenta di neve.

- La sua organizzazione benefica "Charity Reach Out Worldwide" ha lo scopo di aiutare le aree che sono state coinvolte in catastrofi naturali. Walker aveva appena lasciato un evento di beneficenza della sua organizzazione quando l'attore è stato coinvolto nell'incidente stradale in cui è morto.

";i:8;s:736:"

7. Running di Wayne Kramer (2006)


Fast and Furious 7 Paul Walker in 10 film e curiosità (5)

 

- In Running Paul Walker è il mafioso Joey Gazelle, coinvolto per caso nell'uccisione di un poliziotto corrotto.

- È stato considerato per il ruolo di Johnny Storm nel cinecomic I Fantastici 4.

- Ha lavorato in Guadalupe alla cattura per la codifica e lo studio dei grandi squali bianchi. L'attore può essere visto nello show televisivo Expedition Great White (2010) come Deckhand.

";i:9;s:883:"

8. Bobby Z, il signore della droga di John Herzfeld (2007)


Fast and Furious 7 Paul Walker in 10 film e curiosità (9)

 

- In Bobby Z Paul Walker è Tim Kearney, un ex marine finito in galera a cui viene chiesto di impersonare uno spacciatore di marijuana collegato ad un boss del narcotraffico messicano.

- Avrebbe dovuto recitare nel dramma romantico Il meglio di me (2014) e nell'action Hitman: Agente 47 (2015) dopo aver concluso le riprese di Fast & Furious 7 (2015), ma purtroppo è scomparso prima di poter girare entrambe le pellicole. I suoi ruoli sono andati rispettivamente a James Marsden e Rupert Friend.

";i:10;s:732:"

9. Hours di Eric Heisserer (2013)


Fast and Furious 7 Paul Walker in 10 film e curiosità (8)

 

- In Hours Paul Walker è Nolan Hayes, marito e neo-padre che dopo aver perso la moglie a causa di complicanze durante il parto, si ritrova da solo in un ospedale della Louisiana a cercare di salvare la vita alla figlioletta nata prematura e custodita in un'incubatrice danneggiata, mentre all'esterno infuria l'uragano Katrina.

- E' stato In Cile per supportare le vittime del terremoto [Marzo 2010].

";i:11;s:894:"

10. Brick Mansions di Camille Delamarre (2014)


Fast and Furious 7 Paul Walker in 10 film e curiosità (10)

 

- In questo remake americano dell'action francese "Banlieue 13" Paul Walker è il poliziotto Damien Collier, inviato in una pericolosa missione sotto copertura per rintracciare un'arma di distruzione di massa.

- Prima della sua morte Paul aveva fatto da testimone alle nozze al fratello minore Caleb Walker.

- Paul è il secondo fratello maggiore di cinque figli. Ha una sorella maggiore, Amie Kaz (di sei anni più grande), Ashley Walker (di tre anni più giovane), Caleb Walker (di quattro anni più giovane) e Cody Walker (di quindici anni più giovane).

";}}

  • shares
  • Mail