Paul Walker: ai funerali famiglia, amici e fan danno l'addio all'attore di Fast & Furious

Ieri famiglia e amici di Paul Walker si sono riuniti per un servizio funebre privato per dare l'ultimo addio all'attore, scomparso a seguito di un tragico incidente d'auto.

Sabato si sono conclusi con una cerimonia privata i funerali dell'attore Paul Walker, le spoglie della star di Fast and Furious sono stati cremati e le sue ceneri sepolte presso il Forest Lawn Memorial Park Cemetery sulle colline di Hollywood.

La cerimonia è stata riservata alla famiglia, presenti il padre Paul Walker Sr., sua madre Cheryl Walker e i fratelli dell'attore Caleb e Cody Walker. Successivamente si è tenuta una seconda celebrazione aperta anche ad amici e conoscenti, ma senza stampa e media.

Domenica scorsa migliaia di fan si sono riuniti nel luogo dove Walker e il suo amico Roger Rodas sono morti lo scorso 30 novembre a seguito di un incidente d'auto che ha visto l'auto guidata da Rodas uscire di strada e dopo lo schianto contro un albero incendiarsi. L'autopsia ha rivelato che l'attore è morto a seguito delle gravissime ustioni subite durante l'incidente. Un'indagine sulle cause dello schianto è ancora in corso.

Sul luogo del raduno c'è stata una sfilata di auto, molte delle quali con carrozzeria e modifiche da tuning in stile Fast & Furious. Ci sono stati fan che sono giunti da altri stati e che hanno raccontato ai giornalisti sul posto che Walker e la serie Fast & Furious sono stati fonti d'ispirazione per la loro passione per le auto e le corse e non volevano perdere l'occasione di rendergli omaggio.

A seguire trovate una galleria fotografica con immagini della moltitudine di fan che si sono riuniti per dare l'ultimo saluto a Walker lasciando sul posto fiori, poesie, peluche, modellini di automobili e disegni.

A questo LINK trovate un video tributo ufficiale realizzato dalla Universal Pictures per ricordare l'attore.

Fonte | Eonline

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail