Angeli Distratti: documentario su Fallujah

Cineblog lo segnala ma vorrei poi sapere in quante sale italiane è uscito. Si tratta di Angeli Distratti, documentario di Gianluca Arcopinto che uscirà nelle sale domani, venerdì 16 novembre.Il documentario di poco più di un’ora racconta le vicende di Fallujah nel novembre del 2004: un soldato americano e una donna irachena si incontrano. E’

di carla

Cineblog lo segnala ma vorrei poi sapere in quante sale italiane è uscito. Si tratta di Angeli Distratti, documentario di Gianluca Arcopinto che uscirà nelle sale domani, venerdì 16 novembre.

Il documentario di poco più di un’ora racconta le vicende di Fallujah nel novembre del 2004: un soldato americano e una donna irachena si incontrano. E’ un incontro strano, il loro, perché sono nemici ma pur sempre esseri umani.. dopo essersi conosciuti e aver stabilito un contatto però la guerra incombe crudele.

Si tratta di una storia vera e viene raccontata con materiale di repertorio ed interviste a Simona Torretta, ad un reduce americano pentito, ad un medico arabo di Fallujah e ad una donna irachena che ha perso i suoi figli in guerra.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →