• Film

The Predator: svelate le nuove figures “Funko” ispirate al reboot di Shane Black

Funko annuncia la linea di figures in vinile POP! ispirate al film “The Predator”.

Funko ha svelato la nuova linea di figures in vinile POP! ispirate al reboot “The Predator”

I patiti di gadget e action figures potranno godere di una nuova linea di figures in vinile prodotte da Funko, ispirate al reboot/sequel The Predator di Shane Black in uscita nei cinema italiani il 27 settembre.

Funko ha annunciato il set di figures ispirate a “The Predator” che include una figure di Rory McKenna (Jacob Tremblay).

“The Predator” porta la caccia dai confini dello spazio inesplorato nelle strade di una piccola città. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Il cast di “The Predator” include Thomas Jane, Jake Busey, Trevante Rhodes, Boyd Holbrook, Jacob Tremblay, Olivia Munn, Keegan-Michael Key e Augusto Aguilera. Edward James Olmos ha partecipato alle riprese, ma il suo personaggio è stato completamente tagliato per snellire la durata del film. Black ha collaborato alla sceneggiatura di “The Predator” con Fred Dekker (Dimensione Terrore, Scuola di mostri).

 

the-predator-svelata-la-linea-di-figures-funko-ispirata-al-reboot-di-shane-black-2.jpg

 

Fonte: ComicBook