Vantage Point otto punti di vista, una sola verità: il trailer

Grande cast e storia interessante per il film Vantage Point di Pete Travis, thriller che uscirà nelle sale nel febbraio del 2008. Gli attori sono famosi e di gran classe: Forest Whitaker, Matthew Fox, Sigourney Weaver, Dennis Quaid, William Hurt, Zoe Saldana, Eduardo Noriega, Richard T. Jones, Edgar Ramirez, Penelope Kaufer; vediamo la trama. Un

di carla

Grande cast e storia interessante per il film Vantage Point di Pete Travis, thriller che uscirà nelle sale nel febbraio del 2008.

Gli attori sono famosi e di gran classe: Forest Whitaker, Matthew Fox, Sigourney Weaver, Dennis Quaid, William Hurt, Zoe Saldana, Eduardo Noriega, Richard T. Jones, Edgar Ramirez, Penelope Kaufer; vediamo la trama.

Un leader mondiale si trova in una piazza gremita di gente quando viene colpito da alcuni spari, per fortuna non muore ma le guardie del corpo accorrono subito per cercare il colpevole o perlomeno di testimoni: il fatto viene raccontato così da 8 persone diverse che hanno visto il tutto attraverso 8 versioni differenti.

Su continua il trailer.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →