Candyman, Jordan Peele produrrà il remake

Un altro classico horror degli anni '90 diverrà remake.


Se ne parla da 10 anni ma forse ora ci siamo. Candyman - Terrore dietro lo specchio, classicone horror del 1992 diretto da Bernard Rose e basato sul racconto The Forbidden di Clive Barker, andrà incontro all'inevitabile remake. Secondo quanto riportato da Bloody Disgusting Jordan Peele, premio Oscar per lo script di Get Out, è in trattative per produrre la pellicola, attraverso la sua Monkeypaw Productions. Non è ancora chiaro se Peele si occuperebbe anche della regia.

Indimenticato protagonista Tony Todd, affiancato da Virginia Madsen e Vanessa Williams. Campione di incassi con oltre 25 milioni di dollari, Candyam andò incontro a due sequel: L'inferno nello specchio (Candyman 2) e Candyman - Il giorno della morte.

Protagonista del primo capitolo Helen Lyle, studentessa al lavoro su una ricerca legata a leggende e miti locali di Chicago. Mentre studia incontra Anne-Marie McCoy, che le racconta della leggenda metropolitana di Candyman, pronto a comparire dopo aver pronunciato il suo nome per cinque volte davanti a uno specchio. Helen è convinta che Candyman non possa esistere, ma quando lo chiama nel nostro mondo iniziano una serie di omicidi che faranno sembrare lei colpevole agli occhi della polizia...

  • shares
  • Mail