Home Curiosità Boygirl Questione di sesso: locandina e trailer

Boygirl Questione di sesso: locandina e trailer

Boygirl – Questione di… sesso (It’s a boy girl thing) riprende un tema molto usato nel cinema comico: lo scambio dei corpi. In questo film di Nick Hurran due adolescenti vicini di casa si incontreranno, scontreranno e si… mescoleranno con tutte le gag possibili ed immaginabili.Lui si chiama Woody Deane (Kevin Zegers) e lei è

di carla
20 Novembre 2007 14:04

Boygirl – Questione di… sesso (It’s a boy girl thing) riprende un tema molto usato nel cinema comico: lo scambio dei corpi. In questo film di Nick Hurran due adolescenti vicini di casa si incontreranno, scontreranno e si… mescoleranno con tutte le gag possibili ed immaginabili.

Lui si chiama Woody Deane (Kevin Zegers) e lei è Nell Bedworth (Samaire Armstrong) e si odiano. Woody gioca a football, è bello, forte, popolare. Lei è intelligente, carina e studiosa. Quando i due, durante una gita scolastica, litigano in modo furioso una divinità ci mette lo zampino ed il giorno dopo si ritrovano l’uno nel corpo dell’altro.

Il film è del 2005 ed arriva solo ora nei nostri cinema, uscirà infatti nelle sale venerdì 23 novembre. Dopo il salto trovate il trailer.